“L'IDEALE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 136 hotel a Cannes
borgomanero
“L'IDEALE”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo pernottato una sola notte ma è bastato per capire la qualità dell'hotel; accoglienza, pulizia, servizio tutte all'altezza di questo hotel a circa 15 minuti a piedi dal centro ma situato in zona molto tranquilla e con posto macchina facilmente trovabile in zona albergo...e gratuito. Le stanze poi sono tutte state appena rifatte e la nostra aveva all'interno stilizzato un albero, davvero originale!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

eccellente! camere bellissime, create ciascuna con un tema differente, curate nei minimi particolari, servizio impagabile, personale gentile e disponibile, ottima security (chiusura con codice di accesso nelle ore notturne).
Uniche 2 pecche: manca l'ascensore e la struttura non è proprio nel centro di cannes; l'albergo si trova nella zona collinare a circa 15 minuti a piedi dal centro città, io ho utilizzato l'auto, ma anche la discesa a piedi è fattibile senza sforzi eccessivi; una piccola nota per chi decide di scegliere l'auto: il parcheggio nel centro di cannes non è molto comodo; per quanto riguarda la struttura, questa è dotata di alcuni posti auto all'interno del cortile oppure si trova facilmente parcheggio nelle stradine adiacenti all'hotel.

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

settembre 2011, io e mia moglie abbiamo soggiornato due notti in questo hotel e a parte la metratura assai piccola della stanza, ma lo sapevamo, abbiamo trovato un hotel arredato con cura e con stile, dove la sua proprietaria ha dato un tocco personalizzato che lo rende un piccolo gioiellino. Curato nei particolari anche il giardino dove si fa colazione.
Piccolo neo il parcheggio che è praticamente inesistente, può contenere max 3 auto
Non vicinissimo al mare ma situato in una zona semicollinare che rende l'hotel tranquillo e silenzioso.
Tutto sommato un hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'albergo si trova a circa 10 minuti a piedi dal centro (unico problema si trova nella parte collinare della città), ma tutto sommato è una passeggiata che si può fare senza eccessivi sforzi. Il personale dell'hotel è stato abbastanza gentile e disponibile, anche se ci sono state un po' di resistenze per il parcheggio (che, a proposito, anche se gratuito è davvero minuscolo, ci entrano appena 3 auto!). La camera che ci è stata assegnata era una matrimoniale superior, in quanto l'hotel era al completo, quindi è inutile che vi dica quanto fosse fantastica, potete ben immaginare, assolutamente perfetta! Le foto parlano da sole.
Consiglio l'hotel per visitare la città, ma soprattutto i paesini intorno a Cannes che sono davvero fantastici, come Gourdon, Grasse e Biot, in quanto la città ha deluso molto (non è un granché, basta davvero passarci solamente una giornata). Il mare e la spiaggia sono molto belli.

Cernusco sul Naviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 5 giorni presso questa carinissima struttura a metà tra hotel e b&b. Le stanze superior al 2 piano sono tutte arredate a tema e sono molto carine (noi avevamo la 26 tema fumetto!), con aria condizionata e tv; la nostra aveva il bagno un pò piccolo ma aveva un bel balconcino spazioso. Si trova un pò fuori dal centro (15 min a piedi), ma a noi è piaciuto per quello...lontano dal centro che è più trafficato e incasinato di Milano! La colazione è buona con croissant e pane fatto in casa al costo di 7,50€ (nella media francese). La struttura ha un giardinetto (dove si fa la colazione) arredato con tavoli e poltrone/divani da esterni dove è possibile stare anche il pomeriggio. Insomma, per noi è stato un buon posto per riposare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Si tratta di un piccolo e grazioso hotel in una posizione veramente strategica per esplorare la costa azzurra da Mentone a Marsiglia (o Tolone)!
Dall'hotel si raggiungel il centro di Cannes con una passeggiata in discesa in soli 15 minuti e ci si ritrova direttamente sulla Croisette...
I prezzi delle camere sono molto buoni in relazione ai servizi offerti: wifi veloce e funzionante, cambio asciugamani tutte le mattine anche senza che fosse richiesto...
Il posto auto non è un problema in quanto l'hotel si trova in una posizione residenziale e di posto se ne trova sempre molto, magari anche a 100mt dall'hotel...ma vi assicuro che si trova sempre.
Secondo me, unica pecca...è la colazione (sicuramente molto buona) offerta però al prezzo di 7.50euro per persona...forse un pò tanti!
Consigliatissimo, soggiorno molto piacevole e proprietaria molto disponibile...noi siamo già stati due anni e ci ritorneremo di sicuro!!

4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

un piccolo hotel a gestione familiare; proprietaria molto simpatica, e fanatica del cinema....
la nostra stanza era ampia, moderna, con bella vista sul giardino dove si fa colazione.
Unico problema: il posto è difficile da raggiungere in auto: è vivamente consigliato un navigatore satellitare.
Ottimo rapporto qualità/prezzo; lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ideal Sejour Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ideal Sejour Hotel

Indirizzo: 6, allee du Parc des Vallergues, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.6 di 136 hotel in Cannes
Categoria hotel:2 stella/e — Ideal Sejour Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ideal Sejour Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Ideal Sejour Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.