“Comodo, a buon prezzo e buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Villa Cannes Croisette

Hai aggiunto Hotel La Villa Cannes Croisette ai Preferiti
Hotel La Villa Cannes Croisette
4.0 su 5 Hotel   |   8 Traverse Alexandre III, 06400 Cannes, Francia (Nome precedente: California's Hotel)   |
Classificato al n.44 di 135 hotel a Cannes
Certificato di Eccellenza 2014
“Comodo, a buon prezzo e buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il letto super confort, ottimo materasso.
Il posteggio gratis sull strada nel periodo pasquale facile da trovare, d'estate ... non saprei.
Alla reception molto cortesi.
Le petit déjeuner non l'abbiamo provato. Nei bar intorno è possibile a poca spesa.
Vicino alla ferrovia (come mezza Cannes) ma assolutamente insonorizzato.

Consiglio sulle camere: meglio piani alti
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

VILLACANNES, Responsable réception alle Hotel La Villa Cannes Croisette, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Caro Claudio,

Grazie per il vostro buon commento, speriamo di vedervi presto

Virginia / Front office

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo trascorso presso l'hotel il week end di Pasqua. Gli aspetti positivi sono stati:
- buona posizione a due passi dalla croisette ma comunque in una zona tranquilla;
- ottima possibilità di parcheggio, la zona disponeva di molti posti e non a pagamento, che per Cannes non è poco;
-hotel grazioso, pulito, silenzioso, personale gentile
Gli aspetti negativi:
- camere molto molto piccole
- allestimento tutto sul nero e oro un po' pesante (ma questo è solo un mio gusto personale)
- colazione nella media, non entusiasmante
Nel complesso il rapporto qualità prezzo è molto buono!

Consiglio sulle camere: Le stanze più grandi sono quelle al piano terra, che hanno anche un piccolo giardinetto privato
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

VILLACANNES, Responsable réception alle Hotel La Villa Cannes Croisette, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Michela,

Grazie per il tuo commento!
Ci auguriamo che scoprire altre categorie di camere più grandi.

cordialmente
Virginie
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Soggiorno in questo hotel parecchie volte all'anno, ho sempre trovato un'ottima ospitalità.
A pochi passi dalla Croisette.
Gentilissimo lo staff e buona la colazione.
Le camere sono spaziose e con tutte le comodità.
Ottima la possibilità di parcheggio.
Lo consiglio vivamente !!!

Consiglio sulle camere: Meglio quelle nella dependence
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie per il vostro eccellente commento! Sapere che siete passati un buono soggiorno è importante per noi.
A molto presto

Virginie/Chef di ricevimento
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Per aver pagato una cifra irrisoria avendo una struttura così carina, lo consiglio a tutti. Il personale e' gentile e premuroso e la piscina dell'hotel ti permette di poterti rilassare lontano da tutto e da tutti a pochi passi dalla croisette. Veramente belle le camere dotate di ogni confort. Da tenere assolutamente in considerazione

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
VILLACANNES, Responsable réception alle Hotel La Villa Cannes Croisette, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Vi ringraziamo per il vostro carino commento che aiuterà i membri di Tripadvisor nella loro scelta di albergo.

Al piacere di rivedervi
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2014

Stanze un po' piccole , soprattutto il bagno. Molto accogliente e curato. Gentile il personale .zonna appena cirostante alla croisette . Comodo non vista sul mare ma molto curato nei particolari sia dell'hotel che del bagno e camera

Consiglio sulle camere: Direi carine tutte le stanza magari domandare sul giardino interno
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo hotel varie volte, era un po' datato ma ultimamente è stato completamente rinnovato. La posizione a 100 m. dal mare ,la possibilità di parcheggio e la gentilezza dello staff oltre che camere piacevolmente arredate ne fanno una buona meta qundo sono a Cannes.

Consiglio sulle camere: Le stanze verso il giardino-piscina sono piacevoli
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

Personale gentile e disponibile, grazioso anche se in "miniatura", ottimo rapporto prezzo qualità, non comodissima l'accessibilità alle camere (la nostra piccola) ed il funzionamento degli apparati elettrici, tante prese, e finalmente un ottimo asciugacapelli, ma non funzionava la ventola in bagno, scomoda l'attivazione delle luci. In posizione tranquilla a due passi dalla "Croisette". ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci Hotel La Villa Cannes Croisette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Villa Cannes Croisette

Indirizzo: 8 Traverse Alexandre III, 06400 Cannes, Francia (Nome precedente: California's Hotel)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.44 di 135 hotel in Cannes
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Villa Cannes Croisette 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Agoda, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Villa Cannes Croisette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Villa Cannes Croisette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.