“Hotel vicino al centro e molto curato” 4 su 5 stelle

Hotel Renoir
4.0 su 5 Hotel   |   7 rue Edith Cavell, 06400 Cannes, Francia   |
Classificato al n.25 di 135 hotel a Cannes
Firenze, Italia
“Hotel vicino al centro e molto curato”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Io e mia moglie abbiamo trascorso il nostro primo anniversario di matrimonio in questo hotel e devo dire che siamo stati davvero soddisfatti della scelta, si trova in posizione comodissima per arrivare in centro (5 minuti a piedi) ed è nuovo e curatissimo in tutti i dettagli.
Nota positivissima colazione in camera senza supplemento rispetto al rate stabilito, letto con materasso e cuscini comodissimi e grande pulizia sia delle aree comuni che della nostra stanza.
Forse un pò rumoroso il passaggio delle auto esterno ma con le finestre chiuse tutto ok!

Peccato che il parcheggio sia molto caro ma a Cannes è capibile.
Speriamo di tornare presto.

Consiglio sulle camere: La stanza 106 era molto carina.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

242 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati al Renoir l'anno scorso..e grazie ad una promozione che facevano abbiamo pagato la junior suite quanto una doppia normale.
La stanza era davvero grande e molto accogliente, il bagno era una vera "salle de bains" spazioso e con tutto il necessario.
L'albergo è vicinissimo a rue d'antibes e al centro di cannes.

Gli unici nei negativi sono il parcheggio, non ne è provvisto e la mancanza di un ristorante interno.

Direi cmq che è un ottimo albergo.

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2014

L'Hotel è nella media, in rapporto alla qualità/prezzo, scomodo per scaricare le valigie, in quanto è in salita ed il posto auto, per lo scarico dei bagagli davanti all'hotel è spesso occupato.

La parte peggiore è il furto operato ( € 20,00 + € 2,60 tasse ) al giorno, per i nostri amici animali in camera. Se a questo aggiungi che il mio è un Pincher dalle dimensioni realmente ridotte e
con la sua cuccia ed acqua personale, quindi a costo zero per l'hotel , capirete la grande amarezza, in virtù del fatto che non si erano nemmeno accorti del cane e solo la nostra onestà
e correttezza ha fatto si che ci fosse addebitato l'importo in questione...che dire Renoir è stato un grande impressionista ma l'impressione rimastami dal permanenza è stata di vero ladrocinio.

Consiglio sulle camere: troppo calde ed anguste,
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2013

Abbiamo passato solo una notte in questo hotel ma devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Camera molto spaziosa e bagno decisamente pulito. Unica pecca il parcheggio: l'hotel si trova in una strada senza sfondo con pochissimi parcheggi disponibili. Fortunatamente abbiamo trovato un posto nelle vicinanze. Personale diaponibile e cordiale. Consigliato!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2013

Nulla da dire sulla location, la gentilezza del personale ma non si può fare pagare prima di vedere la camera. Parcheggio difficile da trovare e a pagamento! Non c'è un facchino per bagagli, mancanza di una hall, ascensore minuscolo stile casa di barbie. Mancanza di bidè. Lontano dal mare. Mancanza di un carrello per bagagli. Doccia a vista nella camera....... di design ma un poco sfrontata per la mia compagna. Sala colazioni inesistente......si mangia di fronte al ricevimento su
4 tavoli. Insomma un hotel con tanti ma...... visto che non è proprio così economico!!!!

Consiglio sulle camere: Scegliete camere ai piani alti!!!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2013

Ottima posizione vicino al centro. Abbiamo avuto la fortuna di trovare parcheggio proprio nella via dell hotel se no c e' un parcheggio convenzionato dove lasciarla.Camera luminosa grande e molto pulita letto molto grande e comodo.. Bagno ampio. Il personale e' molto gentile e disponibile. Buona la colazione. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Dogliani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale, tutto raggiungibile in 10 minuti a piedi e parcheggio vicinissimo a disposizione.
Servizio ed accoglienza di ottimo livello: senza chiedere nulla vengono spiegati i posti più interessanti da visitare, alcuni ristoranti consigliati e le spiagge convenzionate. Quelli visitati si son rivelati all'altezza della relativa descrizione fattaci. Tra questi la spiaggia c-beach convenzionata.
Stanze molto belle e pulitissime, ben insonorizzate e sembrano ristrutturate di recente. Addirittura possibilità di usufruire gratuitamente della sauna presso l'hotel partner Cezanne.
Le receptionist molto cortesi sono sempre disponibili a prenotare ristoranti e spiagge, sia tra quelli consigliati sia tra altri scelti in autonomia.
Sicuramente vi faremo ritorno se avremo l'occasione.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Renoir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Renoir

Indirizzo: 7 rue Edith Cavell, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Cannes
N. 12 hotel di lusso a Cannes
N. 14 hotel sulla spiaggia a Cannes
N. 21 hotel romantici a Cannes
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Renoir 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Splendia, Tingo, Orbitz, Otel, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Renoir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Renoir Cannes
Renoir Cannes
Renoir Hotel Cannes

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Renoir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.