“la mezza pizza!” 3 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Casale Monferrato, Piemonte, Italy
“la mezza pizza!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Situato nella zona del vecchio porto di Cannes, a due passi dal palazzo del festival.
Non è possibile prenotare, ma l'attesa non è mai esagerata.
I camerieri sono gentili, scrivono la comanda sulla tovaglia di carta e alla fine, strappano il pezzo per andare a fare il conto... un po' di coreografia francese!
La pizza, non stupitevi, vi arriverà tagliata a metà...del resto, sfido chiunque a riuscire a mangiarne di più, visto che è super formaggiosa!
Hanno poi una buona scelta di primi a base di pasta e di secondi a base di pesce.
Ho provato diverse volte il piatto del giorno ed è sempre stato all'altezza.
Anche i dessert non sono male.
Se ordinate la carbonara, vi arriverà un mezzo guscio d'uovo con dentro il rosso, crudo, giusto in mezzo agli spaghetti. Speriamo sia stato lavato prima!!!

Il prezzo è perfettamente in linea con il resto dei ristoranti di cannes... anzi, direi che è quasi economico, rispetto agli altri!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Vienna, Austria
“Pizzeria buona e economica per Cannes”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati a da Pizza Cresci durante il festival del cinema, consigliati dall'albergatore, c'era molta folla e la coda fuori. Comunque anche se c'era molta gente abbiamo atteso poco. L'ambiente e' molto particolare e ben arredato, c'e' molta vitalita' e gente da tutto il mondo. La pizza non e'particolare ma se volete spendere poco ed essere al centro di Cannes e' una ottima location. Le pizze vengono servite tagliate in due. Il pizzaiolo prepara una grande pizza rotonda mette i due gusti che avete scelto e poi la sega in due. Quindi la pizza invece di essere rotonda e' a mezza luna !!!. Quasi nessun cameriere parla L'inglese vi dovete arrangiare all'italiana.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Aosta, Italia
“PIZZERIA?CIBO ITALIANO?”
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ma perchè all'estero insistono a cucinare piatti italiani o anche la pizza se non sono in grado di farlo?La pizzeria Cresci è gestita da proprietari di origine italiana ma mi sa che con il tempo hanno dimenticato di cucinare italiano.Ti presentano questa pizza solo metà che straborda da entrambi i lati del piatto e che il cameriere si deve affrettare a sistemare il formaggio prima che caschi a terra, condita troppo che devi scavare per trovare la pasta della pizza.Abbiamo preso anche delle penne all'arrabbiata ma la pasta era scotta e precotta.Non voglio sembrare il solito italiano che vuole mangiare bene all'estero piatti nostrani ma almeno che non lo spaccino per cibo italiano.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Torino
“DA ANDARCI!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

siamo stati ad Agosto 2011 con amici, servizio veloce, ma bisogna andare o prestissimo ore 19:00 oppure sul tardi dopo le 22 non accettano prenotazioni, c'è la coda fuori al locale, si trova in una posizione carina, consigliabile di andare quando ci sono i fuochi d'artificio con la possibilità di vederli il 15 agosto seduti fuori dal locale---compresi nel prezzo!!!...abbiamo mangiato la pizza, buona per essere in Francia!!!...salsa di pomodoro eccellente, non abbiamo preso il dolce perchè la pizza era abbondante, comunque vedendo il dolce in altri tavoli....la vista sembrava eccellente!!!...sicuramente ci ritorneremo anche per i prezzi del menù, molto alla mano per essere a cannes!!!...il locale si dispone su due piani, moltissimi camerieri anche gentili che non guasta mai!!! DA RITORNARCI durante la vacanza anche più di una volta grazie alla varietà del menù!!PIZZA, TERRA E MARE!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
roma
“assolutamente mediocre”
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Non riesco a capire la lunga fila di attesa in questa mediocre pizzeria. LA PIZZA (anzi la mezza pizza che ti arriva) niente più che mangiabile, i camierieri di una scortesia unica che non ti sorridono nemmeno a pagarli oro, il servizio assolutamente mediocre ed il locale niente di che e non accetta nemmeno le prenotazioni.
non lo consiglio assolutamente.

Gli utenti che hanno visto La Pizza Cresci hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci La Pizza Cresci? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pizza Cresci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.