“vista panoramica su cannes” 4 su 5 stelle

Hotel Splendid
4.0 su 5 Hotel   |   4 & 6 rue Felix Faure, 06400 Cannes, Francia   |
Classificato al n.44 di 136 hotel a Cannes
Caserta, Italia
“vista panoramica su cannes”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ottima la posizione di questo albergo nel cuore di Cannes, lungo Rue d'Antibes la via dello shopping. Ho soggiornato dal 5 aprile al 9 durante il periodo pasquale e ci hanno assegnato una splendida camera al quinto piano con una vista mozzafiato sul porto vecchio di Cannes. Comodissima anche la dotazione della camera: bollitore per thè e caffè, accappatoio e pantofole ecc. da consigliare vivamente per la pulizia degli ambienti, la posizione centralissima ed il panorama! veramente bello!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Carrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Hotel molto bello che necessiterebbe di qualche ritocchino. Qualche pecca di troppo questa volta l'ho notata, nel servizio e in camera. Nel complesso ne è valsa la pena per la posizione, per la vista sul mare e perchè siamo a Cannes. Con un pò di fortuna si trova parcheggio vicino. Sicuramente è preferibile in bassa stagione. Al contrario con i prezzi in alta stagione c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Zurigo, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

struttura un po datata ma davvero bella di spessore sono stato in questo posto un anno fa e veramente la cosa che mi ha più estasiato è stata la vista anche la camera era bella una superior...bei lenzuoli e quel gusto un po francese. Colazione fatta in camera sul terrazzo con il sole che ci baciava e con dei croissant favolosi ancora me li ricordo.
è un bellissimo posto e tra gli alberghi sulla croisette è quello accessibile anche ai non ricchissimi :-).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati credo tre o quattro volte allo Splendid, sempre in bassa stagione (altrimenti e' inavvicinabile) e sempre in camera superior lato mare. Trovandoci, devo dire, sempre bene. Anche quest'ultima volta non ci siamo trovati male, ma abbiamo notato quanta differenza ci sia tra una superior e una standard (a fronte di una differenza di un 20-25% di prezzo). A parte l'affaccio (eravamo comunque all'ultimo piano con vista aperta sui tetti verso la citta' vecchia) ma la camera e' decisamente piu' trascurata. La pulizia non e' cosi' specchiata, il frigobar tristemente vuoto, la moquette non mi ha invogliato a camminare a piedi scalzi. Cosa piu' grave il bagno: mattonelle spaccate, tendina sotto il lavello penzolante, muffa tra i rubinetti della vasca e le piastrelle. Peccato, perche' l'albergo, per quanto datato, ha il suo fascino e pagare un po' meno puo' benissimo andare a discapito della vista e delle dimensioni della stanza, ma non certo incidere sulla pulizia e sulla carenza di manutenzione! Parliamo comunque di 90 euro a notte...
Resta comunque un albergo di riferimento, dove torneremo senz'altro (sperando di trovare una superior libera....) anche perche' i cagnolini cono bene accetti e non pagano (per i bipedi, invece, ma questo non dipende certo dall'albergo, 1 euro a cranio di tassa di soggiorno)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

L'hotel è un po' datato, ma fa perdonare i suoi - pochi - difetti grazie alla comodità della sua posizione centralissima - l'ingresso è a un passo dalla Rue d'Antibes - ed alla visione della piazza del Pantiero, del Palais du Cinema, dell'inizio della Croisette, del Suquet e del porto di Cannes. Neo da sottolineare : qualcuno (non tutti, fortunatamente) un po' scorbutico, per non dire poco cortese, alla Reception. Ancora : se si cerca silenzio e tranquillità questo - vista la posizione centralissima, su strade molto trafficate - non è l'albergo giusto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
liguria
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Albergo molto ordinato, centrale e bello in generale. Personale disponibile. Le camere pulite, ordinate, bagno bellissimo. Se si affaccia sul lato monte meglio tenere la finestra chiusa poichè viceversa si sente parecchio il traffico. In camera aria condizionata molto utile e ottimamente funzionante. Dunque direi in generale albergo da scegliere per una vacanza a Cannes anche perchè esattamente di fronte il palazzo del festival e le spiaggie e dunque centralissimo. Ciao. Buona vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

milano
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

albergo in buona posizione, ma non vicino alla spiaggia, proprio di fronte al porto, peccato che di notte, anche a finestre chiuse, si sente la musica dei locali vicini che continua ininterrottamente sino alle 4. Se si arriva in auto è praticamente impoissibile trovare parcheggio, quindi si è costretti ad andare al vicino autosilo al "modico" prezzo di 2.50 euro l'ora, ovviamente calcolate per eccesso ( se si parcheggia per un'ora ed un minuto si pagano 5 euro); stesso discorso ovviamente per le ore notturne.Da segnalare l'addetta alla reception che non intendeva darci le chiavi della camera prima delle ore 14.00, anche avendone disponibilità, poichè avendo pagato un prezzo basso dovevamo attendere; la stessa però ci diceva che avrebbe provveduto ad omaggiarci della colazione....ovviamente al momento del saldo ci siamo trovati in fattura 24 euro per 2 colazioni, dopo aver parlato con il manager spiegandogli quanto accadutoci la sua risposta è stata "le colazioni non sono mai comprese quindi la mia collega si sarà confusa, è stata assunta da poco", abbiamo ovviamente pagato. Non andateci c'è sicuramente di meglio a Cannes

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid

Indirizzo: 4 & 6 rue Felix Faure, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.44 di 136 hotel in Cannes
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Splendid 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Splendid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.