“spettacolare............” 5 su 5 stelle
Recensione di Five Seas Hotel Cannes

Hai aggiunto Five Seas Hotel Cannes ai Preferiti
Five Seas Hotel Cannes
5.0 su 5 Hotel   |   1 rue Notre Dame, 06400 Cannes, Francia (Nome precedente: Five Hotel & Spa)   |
Classificato al n.15 di 136 hotel a Cannes
“spettacolare............”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

tutto veramente magnifico.....partendo dal nostro arrivo...fino alla nostra partenza....ci hanno dato subito la camera(siamo arrivati alle 14),camera molto bella e spaziosa,con un ottima colazione in camera varia ed abbondante,vicino al centro (100 metri dal casino'),la ragazza(italiana)alla recepiton molto gentile e dai modi affabili...quando siamo partiti ci hanno lasciato in macchina un sacchetto con acqua e uno spuntino per il viaggio...ci sono un paio di piccoli appunti il parcheggio forse un po' troppo caro..40E al giorno,e il frigo bar eccessivamente costoso...una mini lattina 20cl 5E...10 salatini 10e...non abbiamo usato la spa...e non siamo andati al ristorante...peccato...comunque tornerei anche domani

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Questo gioiello nascosto è posizionato proprio di fronte alla Chiesa di Notre Dame de Bon Voyage, a pochi passi dalla celebre croisette, arrivando in macchina non puoi sbagliarti, noti subito un magnifico palazzo meravigliosamente ristrutturato che dona freschezza a tutta la strada. davanti dei posti riservati per il carico e scarico dei bagagli e servizio di car valet efficente e per nulla costoso (per chi vuol farne a meno in fondo alla strada c'è un parcheggio sotterraneo, il Gray D'Albion). Accedendo al ricevimento continuano le piacevoli sorprese, tutto è perfetto e curato in ogni minimo particolare con sapienti tocchi di raffinatezza, le ragazze che ti accolgono sfoderano un amabile sorriso e sono quasi mortificate a doverti chiedere i documenti, vorrebbero evitare di darti questo fastidio, poco più di un minuto e già sono pronti per accompagnarti in camera, e che camera, io avevo scelto una executive, ingresso spazioso, di fronte armadio per i cappotti, cassaforte e sulla destra il locale con il Wc (in francia sono separati) lungo il corridoio una consolle sovrastata da un bel quadro e non dalle solite stampe dozzinali, a destra il bagno con due lavandini separati e cabina doccia enorme con un soffione meraviglioso, e poi la linea cortesia di Fragonard e completa di tutto, con pantofole e biancheria di eccellente qualità. Finalmente la stanza che ricorda i vecchi bauli da viaggio, con armadi in tema di ottima fattura, spaziosa e luminosa, il letto ha un baldacchino ma molto alto e per niente opprimente, cuscini a volontà e materasso comodissimo, prese e interruttori a portata di mano, notevole l'interruttore che dal letto ti consente di spegnere tutte le luci, anche quelle dell'ingresso o del bagno. Mobile con televisore schermo piatto di ultima generazione, poltrona a dondolo e tavolino con un vassoio di favolosi macarons accompagnati da una lettera di benvenuto. accanto al televisore altri pasticcini, sempre prodotti in loco da un pasticcere di fama mondiale. Il mobile bar è un capolavoro, un concentrato di tecnologia e prelibatezze di ogni specie. La cosa che colpisce è la macchinetta del caffè Nespresso con cialde illimitate gratuite. Sul lettino del piccolo un bellissimo peluche in regalo. Fasciatoio comodissimo e accappatoio baby.Continuando con le piacevoli scoperte, wifi gratuito. La colazione, inclusa nel pacchetto, veniva servita nel ristorante all'ultimo piano con vista sulla città vecchia, ricca e variegata con prodotti di pregevole fattura e bontà. Potrei continuare ma mi fermo qui, sottolinenando la disponibilitò, la cortesia e un'attenzione alla persona davvero non comuni, fa piacere rientrare ed essere accolti con un saluto personalizzato dall'uso del cognome e nella tua lingua. Se uscivi e rientravi 300 volte, ti salutavano o sorridevano sempre e volentieri si rendevano dipsonibili per informazioni o suggerimenti. Per finire, a seguito di un banalissimo disguido, mi sono visto recapitare in camera una bottiglia di champagne, frutta e pasticcini finissimi. Un BRAVO a tutti coloro che sono riusciti a farci sentire coccolati e viziati come sempre avevamo sognato e desiderato in vacanza, una menzione particolare alla Direttrice Martine ed a Céline, front office manager, che si è presa cura di noi in ogni momento con una squisita gentilezza. Ho mancato qualcosa ma è inevitabile, e poi a voi il piacere di scoprire il resto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Five Seas Hotel Cannes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Five Seas Hotel Cannes

Indirizzo: 1 rue Notre Dame, 06400 Cannes, Francia (Nome precedente: Five Hotel & Spa)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Cannes
N. 7 hotel di lusso a Cannes
N. 9 hotel romantici a Cannes
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Cannes
N. 11 hotel per famiglie a Cannes
Categoria hotel:5 stella/e — Five Seas Hotel Cannes 5*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Venere, Booking.com, Expedia, Splendia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Five Seas Hotel Cannes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
5 Hotel & Spa
Five Hotel And Spa
Five Hotel Cannes

Se siete i proprietari o gestori di Five Seas Hotel Cannes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.