“Per chi ha poco tempo” 2 su 5 stelle

Como, Italia
76 recensioni per questa attrazione
“Per chi ha poco tempo”
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Non sapendo cosa fare nel poco tempo che mi restava in città, ho avuto l'idea di fare un giretto su questo famoso trenino. Costa veramente troppo per il poco che da. Molto stress all'attesa del trenino, in quanto non bene organizzato, giro troppo veloce. Non lo consiglio.

Visitato a Aprile 2012

Erba, Italia
16 recensioni per questa attrazione
“Per chi ha poco tempo e vuole avere una visione d'insieme della città”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Il trenino parte dalla Croisette nei pressi dei giardini di fronte al Palazzo dei Congressi. Costo del giro 10 euro possibilità di fare il piccolo o il grande giro. Consiglio quello più grande che dura circa un'ora. Viaggia lungo tutta la Croisette sino a Palm Beach quindi riprende la strada lungo la Croisette e si inoltra nella via parallela interna dove sono posizionati tutti i negozi, rientro sulla Croisette nei pressi del Palazzo dei Congressi e percorso verso Cannes Le Suquet dove si può ammirare dall'alto la zona del porto, la Cattedrale di Nostra Signora della speranza in stile gotico provenzale, il Castello e l’antichissima torre dell’orologio. Qui il trenino si ferma 10 minuti per le foto di rito. Quindi ritorno verso la Croisette per il termine della visita.

Visitato a Aprile 2012
4 recensioni per questa attrazione
“pratico e ricco di spunti”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

abbiamo fatto il giretto di 1 ora con il trenino (c'è anche giro più breve).
Ci ha dato molti spunti per ritornare comodamente a vedere i passaggi più belli con e senza bambini.
La spiegazione con cuffiette è anche in italiano anche se molto turistica (giustamente!)
Se avete poco tempo e volete vedere un pò di tutto.
Il trenino si prende di fianco al palazzo del festival.

Visitato a Gennaio 2012
firenze
4 recensioni per questa attrazione
“Per 10€...”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo preso il trenino al porto. Attesa di 30 minuti in quanto non c'è organizzazione per la fila: chi prima si siede, prima alloggia. Il trenino effettua un itinerario di circa 60 min.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Petit Train de Cannes hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra
Cannes, Costa Azzurra

Conosci Petit Train de Cannes? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Petit Train de Cannes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.