“conveniente e pochi fronzoli” 3 su 5 stelle

Hotel De France Cannes
3.0 su 5 Hotel   |   85 Rue d'Antibes, 06400 Cannes, Francia   |
Classificato al n.86 di 135 hotel a Cannes
toscana
“conveniente e pochi fronzoli”
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Due notti a Cannes, città bellissima della Costa Azzurra, senza prenotazione, primo problema il parcheggio! Un disastro lo si trova ma arrivi a pagare 35 euro per due giorni. Secondo problema ricerca hotel, ho viaggiato molto, ma ho trovato tutta la Costa Azzurra un pò cara rispetto anche alle località turistiche italiane.
Comunque batti che ti ribatti, e capendo che i prezzi sarebbero stati superiori rispetto alle nostre richieste ci rivolgiamo a un hotel *** nel centro di Cannes, molto poco appariscente, appena entri vorresti uscire, visto il corridoio e la hall praticamente inesistente, ma il personale è accogliente e ci fa vedere la camera. Probabilmente l'hotel aveva tanta disponibilità perchè siamo andato esattamente una settimana dopo il Festival di Cannes (immagino quindi che la camera mostrata sia stata una delle migliori e ad una tariffa conveniente). La camera era piccola ma aveva tutto il necessario con aria condizionata e bagno. L'unica pecca il letto piccolo alla francese (ma li usano sempre per due persone?) e tutto in formato mignon, il che a me stava ancora particolarmente più stretto considerando che sono 1 metro e 90. Comunque abbiamo deciso che meglio spendere poco ma visitare la città per bene. Hotel in centro a 5 minuti a piedi dalla famosa Croisette, direi ottimale! Qualità del sonno discreta pochi rumori dei vicini (se ce n'erano) solo il letto piccolo e un pò cigolante.
In definitiva, cercate un altro albergo magari 4 stelle (siamo sicuri che gli hotel francesi siano meglio dei nostri italiani? dubito!) se vi sta bene il prezzo dopo aver visto la camera andate li, se volete spendere la metà andate in questo hotel, senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Fidenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Sono stato in questo hotel per una settimana, tutta la durata della mia vacanza.
Hotel centralissimo. potete raggiungere a piedi in pochi minuti sia il mare, sia la croisette che le altre vie piene di negozi e ristorantini.
L hotel è convenzionato con un parcheggio sotterraneo dall' altra parte della strada.
Camere pulite, spaziose e silenziose.
Ottima la colazione, abbondante e variegata.
Consigliatissimo sia a coppie giovani che a meno giovani.
Ideale per chi vuole vivere una settimana non solo di mare ma anche di relax tra negozi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato qui solo per 1 giorno e devo dire che mi sono trovata bene, personale cortese, stanza pulita con frigo e aria condizionata che funzionava bene. Hanno anche il parcheggio a pagamento. Hall minuscola, non puoi attendere nessuno, e' meglio che esci fuori in strada...A pochi passi dalla stazione, mare e shopping !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Semplicemente vergognoso..hall inesistente, parcheggio inesistente, camere anguste e sporche, prima colazione da tristezza, gentile solo un portiere su sei..e il direttore controlla giornalmente le stanze, entrandoci come un ladro..foto da internet truffa....................si paga solo la posizione centrale, per il resto e' inaccetabile

• Ha soggiornato in Agosto 2011
NAPOLI
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Albergo con il peggior rapporto qt/prezzo del nostro viaggio. Pulizia scarsa e poco confortevole. Impossibile sostare davanti all'hotel per il carico/scarico dei bagagli: la strada è gremita di passanti e di auto. Il posto auto non è lontano ma è complicato arrivarci se non sai dov'è: ci è stata fornita una mappa malamente fatta a mano incomprensibile e poco pratica con il risultato che non abbiamo trovato il garage ed abbiamo dovuto posteggiare in una struttura privata a 35 euro a notte. Bastava fornire un ingrandimento di una cartina del centro città.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel De France Cannes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel De France Cannes

Indirizzo: 85 Rue d'Antibes, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.86 di 135 hotel in Cannes
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel De France Cannes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De France Cannes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De France Cannes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.