“Un sogno!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Italia
“Un sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2010

Le camere sono stupende, bellissimo design! Il letto è enorme e il bagno è abbastanza grande. Sulla pulizia niente da dire, l'unico neo è la velocità del personale dell'albergo a servire.. x essere in Francia probabilmente è normale ma sono piuttosto lenti, xò sia la colazione che la cena sono ottimi.. basta avere pazienza. C'è anche la piscina adiacente alla zona ristoro, ma x non disturbare gli ospiti non si può usare dopo le 19.00 e la mattina presto, c'è sempre il portiere che la pulisce mentre fai colazione.. quindi prima delle 10.00 è inutilizzabiile. Un pò caro.. ma bello bello

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari

Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

Consigliatissimo, molto bello e gentile il personale .. un vero 4 stelle

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
London
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2008

Io e il mio ragazzo eravamo in cerca di un posto carino per un soggiorno a Cannes e abbiamo fatto mille ricerche. Abbiamo visto quest'hotel pubblicizzato su Lastminute e, dopo aver letto qualche recensione, abbiamo deciso di prenotare. Abbiamo trascorso tre notti in una camera con vista sulla strada confortevole, pulita e abbastanza silenziosa. La camera non era enorme, ma ben arredata, con tutte le dotazioni più moderne. L'hotel è stato ristrutturato ed è ora una struttura moderna ed elegante, con una posizione fantastica per il prezzo. Dista solo un isolato dalla Croisette e si affaccia direttamente su Rue d'Antibes con tutti i suoi negozi. La piscina dell'hotel è minuscola ma adeguata per rinfrescarsi un po' in un caldo giorno d'estate.

Il cibo e le bevande hanno i prezzi soliti degli hotel, ma i ristoranti del posto offrono un miglior rapporto qualità-prezzo. Tutto considerato, questo è un ottimo hotel consigliatissimo per le coppie.

megeve
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2008

Avevo alloggiato in quest'hotel alcuni anni fa e mi ero trovata bene ora, dopo i lavori di ristrutturazione, è ancora meglio! Il parcheggio è stato ridotto per costruire la piscina, un peccato visto che era uno dei pochi hotel di Cannes con parcheggio privato in loco. La piscina è però favolosa! Lo svantaggio è il fatto che i prezzi siano stati, come previsto, alzati. Le tariffe mi sembrano un po' elevate, ora, direi il 20% più alte di quanto dovrebbero essere considerando ciò che l'hotel ha da offrire.

Cercate di farvi assegnare una camera con balcone e vista giardino, costa un po' di più ma ne vale la pena. E cercate un bar di Rue Hoche per fare colazione, una soluzione migliore, meno costosa e più divertente rispetto all'hotel.

Tutto sommato, l'hotel è di buon livello.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Rebplus1
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2008

Avevamo prenotato una camera su Expedia per 250 dollari (161 euro circa). L'hotel e la camera erano nuovi e puliti. L'hotel si trova vicino alla spiaggia e ai negozi. C'è parso offrisse un ottimo rapporto qualità-prezzo per la zona in cui si trova. Per chi è in auto, c'è un parcheggio nei paraggi. La colazione non era però inclusa e c'è sembrata troppo costosa.

Copenhagen
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2008

Un piccolo hotel eccezionale! Avevamo una camera stupenda e pulita con balcone e la via dello shopping principale era proprio sotto l'hotel. La spiaggia distava 300 metri. La sistemazione perfetta!

New York, NY
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2007

Considerando i prezzi di Cannes (almeno a luglio), l'Hotel Canberra s'è rivelato un'ottima scoperta. Innanzitutto, ha una posizione favolosa. Uscirete e vi troverete in una strada di negozi affollata di turisti e gente del posto. L'hotel dista inoltre solo alcuni isolati dalla spiaggia e si trova nei pressi di tanti ristoranti, caffè e panetterie. Si trova in una zona sicura di Cannes e quando sono rientrato a piedi tardi la sera non mi sono mai sentito in pericolo. La camera mi ha davvero sorpreso: era spaziosissima!

Era una camera angolare, con vista strepitosa sulla strada affollata sottostante. Il personale era molto disponibile e quando ho chiesto di prolungare il soggiorno, visto che la mia camera era già stata assegnata ad un'altra famiglia, sono stato trasferito in una stanza più spaziosa per lo stesso prezzo. Tutto il personale parlava un ottimo inglese.

L'hotel è perfetto per rientrare dopo una lunga giornata in spiaggia o in giro per Cannes. Considerando le tariffe, ritornerei!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Le Canberra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Canberra

Indirizzo: 120 rue d'Antibes, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Cannes
N. 6 hotel romantici a Cannes
N. 14 hotel per famiglie a Cannes
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Canberra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Canberra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Canberra Cannes
Canberra Cannes
Canberra Alberghi
Cannes Hotel Le Canberra
Le Canberra Hotel
Le Canberra Cannes

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Canberra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.