“Buon hotel a Cannes” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“Buon hotel a Cannes”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Siamo stati in questo hotel in gennaio, fuori stagione, non abbiamo potuto apprezzare il giardino con lettini e la piscina, che penso un po' piccola per l'alta stagione, comunque abbiamo apprezzato i servizi, le camere moderne e funzionali, la gentilezza e la professionalizza' del personale. Arredi nuovi ed il vantaggio di essere nella via centrale di Cannes, la Croisette e' vicinissima. Buonissimo il rapporto qualità /prezzo forse influenzato dalla bassa stagione. Certamente buono per un week end in Costa Azzurra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

la struttura è una villa antica restaurata che esternamente ha mantenuto le caratteristiche e interamente è moderna e chic!!!
Le camere(io ero in una superior)sono grandi con wc separato e tutte nuovissime...unico neo è il riscaldamento ad aria che non è proprio salutare...ma è proprio l'unico neo...
se uno sceglie la mezza pensione la qualità del cibo è ottima ma la scelta è tra tre piatti quindi se fate piùdi tre gg può risultare monotona anche se ogni gg c'è un piatto del giorno diverso!!!
consiglio di parcheggiare la macchina al parcheggio les amies 17,50 invece di 35 al gg...
il personale è gentilissimo...c'è anche un piccolo centro benessere con la sauna!!!!
molto intimo e chic e in pieno centro!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Hotel carino, pulito, in posizione centrale, di recente ristrutturazione.....molto francese negli spazi un pò ridotti!Parliamoci chiaro niente a che vedere con gli altri 5 stelle L presenti sulla Croisette....comunque sia penso che un camera PRIVILEGE o Junior Suite al Canberra sia più confortevole di un standard in *****L! Unico neo le dimesioni della piscine che sono a dir poco ridicole!....forse avrebbero fatto prima a mettere una semplice Jacuzzi. Peccato che non sia presente una SPA....comunque sia nel complesso il soggiorno è stato piacevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2010

Le camere sono stupende, bellissimo design! Il letto è enorme e il bagno è abbastanza grande. Sulla pulizia niente da dire, l'unico neo è la velocità del personale dell'albergo a servire.. x essere in Francia probabilmente è normale ma sono piuttosto lenti, xò sia la colazione che la cena sono ottimi.. basta avere pazienza. C'è anche la piscina adiacente alla zona ristoro, ma x non disturbare gli ospiti non si può usare dopo le 19.00 e la mattina presto, c'è sempre il portiere che la pulisce mentre fai colazione.. quindi prima delle 10.00 è inutilizzabiile. Un pò caro.. ma bello bello

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

Consigliatissimo, molto bello e gentile il personale .. un vero 4 stelle

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
London
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2008

Io e il mio ragazzo eravamo in cerca di un posto carino per un soggiorno a Cannes e abbiamo fatto mille ricerche. Abbiamo visto quest'hotel pubblicizzato su Lastminute e, dopo aver letto qualche recensione, abbiamo deciso di prenotare. Abbiamo trascorso tre notti in una camera con vista sulla strada confortevole, pulita e abbastanza silenziosa. La camera non era enorme, ma ben arredata, con tutte le dotazioni più moderne. L'hotel è stato ristrutturato ed è ora una struttura moderna ed elegante, con una posizione fantastica per il prezzo. Dista solo un isolato dalla Croisette e si affaccia direttamente su Rue d'Antibes con tutti i suoi negozi. La piscina dell'hotel è minuscola ma adeguata per rinfrescarsi un po' in un caldo giorno d'estate.

Il cibo e le bevande hanno i prezzi soliti degli hotel, ma i ristoranti del posto offrono un miglior rapporto qualità-prezzo. Tutto considerato, questo è un ottimo hotel consigliatissimo per le coppie.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
megeve
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2008

Avevo alloggiato in quest'hotel alcuni anni fa e mi ero trovata bene ora, dopo i lavori di ristrutturazione, è ancora meglio! Il parcheggio è stato ridotto per costruire la piscina, un peccato visto che era uno dei pochi hotel di Cannes con parcheggio privato in loco. La piscina è però favolosa! Lo svantaggio è il fatto che i prezzi siano stati, come previsto, alzati. Le tariffe mi sembrano un po' elevate, ora, direi il 20% più alte di quanto dovrebbero essere considerando ciò che l'hotel ha da offrire.

Cercate di farvi assegnare una camera con balcone e vista giardino, costa un po' di più ma ne vale la pena. E cercate un bar di Rue Hoche per fare colazione, una soluzione migliore, meno costosa e più divertente rispetto all'hotel.

Tutto sommato, l'hotel è di buon livello.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Le Canberra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Canberra

Indirizzo: 120 rue d'Antibes, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Cannes
N. 6 hotel romantici a Cannes
N. 14 hotel per famiglie a Cannes
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Canberra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Canberra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Canberra Cannes
Canberra Cannes
Canberra Alberghi
Cannes Hotel Le Canberra
Le Canberra Hotel
Le Canberra Cannes

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Canberra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.