Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Peccato i piccioni ......” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Grand Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Le Grand Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Le Grand Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   45 boulevard de la Croisette | BP 263, 06400 Cannes, Francia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.20 di 135 hotel a Cannes
Genova
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
14 voti utili 14 voti utili
“Peccato i piccioni ......”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Hotel confortevole, comodo, centralissimo, camere enormi e con ogni tipo di confort come si conviene ad un 5 stelle. Il servizio di parcheggio ottimo ed attento . Bellissimo il prato davanti ed anche unico tra tutti gli altri hotel però al pomeriggio all'ora dell'aperitivo è invaso da piccioni e gabbiani che spavaldamente ti vengono sul tavolo , sulle sedie e non ti lasciano bere in pace la tua consumazione. Il personale fa di tutto per allontanarli ma. ... niente. Si profondono in scuse mortificati. Peccato , in un posto così dovrebbero prendere provvedimenti seri per non rovinare un momento piacevole in un luogo così ameno.

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hugues-Raybaud, Directeur général alle Le Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gentile cliente,
La ringraziamo enormemente per il tempo che ha speso per condividere le sue impressioni riguardanti il vostro soggiorno nel nostro albergo.
Le assicuriamo di aver preso nota della vostra osservazione riguardante il disagio causato dai piccioni e non esiteremo a rimediare.
I vostri commenti sono molto importanti a fine di permettere un miglioramento continuo del nostro servizio .
Sperando di avere la gioia di accogliervi ancora del nostro albergo il più presto possibile.
Cordiali saluti

Hugues Raybaud
General Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

211 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    106
    63
    22
    13
    7
Vedi recensioni su
23
94
9
39
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Go fvg
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Hotel situato proprio sulla Croisette, bello il prato con giardino dinnanzi alla struttura. Stanze ampie e con bella vista, servizio in camera ottimo. Personale estremamente cordiale e pronto a soddisfare i tuoi bisogni. Molto bello il bar dell'Hotel il " Le Cercle", personale attento ma anche simpatico, con servizio attento. Idem per la spiaggia della struttura " La Plage 45" .

Consiglio sulle camere: Le stanze in alto con vista città, sono più economiche di quelle con vista mare ma godono di una bel
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lovere, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2014

Veramente fantastico in tutto, posizione centralissima, spiaggia privata. Subito dopo la doccia pulizia delle camere e bagno doccia bulgari. Tutto meraviglioso camera spaziosissima prezzo davvero modico. Ci vogliamo tornare

  • Ha soggiornato in Aprile 2014
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milan, Lombardia, Italy
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2014

L'albergo è molto bello, ha un grande giardino dove fare colazione la mattina.
Le camere sono enormi e ben accessoriate, peccato la mancanza del bidet (per esser un Grand Hotel.. ok che siamo in Francia.. ma..) e del wc separato...
il resto è ottimo

  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hugues-Raybaud, Direttore generale alle Le Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2014
Gentile cliente,

La ringraziamo vivamente per il commento che ha lasciato e ci fa molto piacere che sia rimasto soddisfatto del suo soggiorno.
E possibile che in alcune camere manchi il bidet ma quest'ultimo è presente nella maggior parte delle camere vista città. Per quanto riguarda le camere vista mare, sono tutte dotate di sale da bagno moderne con wc separato.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente al Grand Hôtel, l'occasione ci è gradita per porgerLe distinti saluti.

Hugues Raybaud
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Treviglio
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013

Ottime le stanze veramente ampie e con tutto i servizi necessari. Bagno con wc separato. Cassaforte in camera.
Salottino separato e letto matrimoniale di dimensioni oserei dire esagerate.
Personale sempre disponibile e cordiale.
Bellissima anche la spiaggia e veramente comodo il vallet parking, peccato solo che sia all'aperto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hugues-Raybaud, Directeur général alle Le Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2013
Gentile Signora, Gentile Signore,

Da parte di tutto lo staff del Grand Hotel vi ringraziamo per il gradito commento che ci avete inviato e per la vostra gentilezza.
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato e trascorso un gradevole soggiorno al Grand Hotel e saremo lieti di accogliervi nuovamente.

Cordial saluti,

Hugues Raybaud
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
33 voti utili 33 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2013

L'hotel rispetta certamente le aspettative legate alla sua categoria. Ingresso scenico con prato molto curato e tavoli all'aperto, vi si accede direttamente dalla Croisette. Personale di reception molto gentile (nel caso, qualcuno che parla italiano si trova).

Camera con chiave magnetica. L'unica parola possibile è: bella. Se avete la fortuna (io l'ho avuta) di avere un balcone con vista sul mare, godetevi qualche momento comodamente seduti e la tranquillità. La sera ho notato con piacere quello che mi sembrava un sorvegliante all'ingresso del giardino: un elemento in più per la sicurezza degli ospiti.

Amenità da bagno di grande qualità (Bulgari), onestamente le ho apprezzate moltissimo. Troverete anche dei comodi e morbidi accappatoi, oltre ovviamente ad asciugamani, ciabatte da camera e tutto il necessario.

Ho trovato scomodissimo il cuscino ma non a tal punto da disturbare la reception per trovare qualcosa di più riposante. E poi le preferenze sui cuscini, si sa, sono molto personali.

Colazione molto buona ma il buffet è forse un po' sacrificato in un angolo troppo angusto. Sicuramente c'è il piacere di dover curiosare per scoprire tutto quello che c'è a disposizione. Buona scelta di dolci, nel salato troverete anche il salmone affumicato come quasi d'obbligo negli hotel di questa categoria. Molto piacevole, anche cromaticamente, l'arredo della sala.

Note positive: il wifi gratuito (finalmente!) e il parcheggio dell'hotel, più conveniente rispetto a quello, pur vicinissimo ma un po' inquietante, del Palais Stephanie.

  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hugues-Raybaud, Directeur général alle Le Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2013
Cari Clienti,

Vi ringraziamo molto per il piacevole e dettagliato commento sull’insieme dell’hotel e siamo molto contenti che abbiate trascorso un gradevole soggiorno al Grand Hôtel.

Nella speranza di accogliervi prossimamente, porgiamo cordali saluti.

Hugues RAYBAUD
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Savona, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
69 voti utili 69 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Il Grand Hotel è uno degli hotel storici di Cannes, quando si decide di prenotare bisogna tenerlo a mente: credo non si possano paragonare strutture cinque stelle di recente costruzione con questo tipo di hotels, anche se considerati i prezzi, si potrebbe e dovrebbe curare anche i minimi particolari delle stanze. Camera deluxe vista città, molto spaziosa, letto ampio, sala da bagno con water separato (accappatoi, ciabattine e asciugamani di qualità), doppio armadio con cassetta di sicurezza, poltroncine e tavolino (sporchino), frigobar con discreta fornitura, aria condizionata eccessiva (per fortuna si può spegnere ma, anche se previsto, non si regola la temperatura), arredamento anni settanta. Tv con scelta discreta a pagamento e canali free (Rai e Mediaset italiani). Eccellente il ristorante 45, costi in linea con l'hotel ma ne vale la pena. Accoglienza molto buona all'arrivo e approfittate del parcheggio del l'hotel (25 euro, contro i 35 al giorno degli altri). PS: portate Pc, tablet o smartphone, il wifi è gratuito e senza password.

Ha soggiornato in Settembre 2012
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hugues-Raybaud, Directeur général alle Le Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver soggiornato presso il Grand Hôtel e, soprattutto per il tempo che ci ha dedicato lasciando la sua ricensione su TripAvisor.
Siamo lieti di sapere che ha passato un piacevole soggiorno da noi e che ha trovato la nostra struttura adeguata alle sue esigenze.
Tuttavia, prendiamo atto degli detagli sui quali possiamo migliorarci e la ringraziamo per il suo prezioso contributo.
Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente e porgiamo cordiali saluti.

Hugues Raybaud
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Le Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Grand Hotel

Indirizzo: 45 boulevard de la Croisette | BP 263, 06400 Cannes, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Cannes
N. 10 hotel di lusso a Cannes
N. 11 hotel sulla spiaggia a Cannes
N. 14 hotel romantici a Cannes
Fascia prezzo (per notte): €197 - €857
Categoria hotel:5 stella/e — Le Grand Hotel 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Prestigia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Le Gr Hotel Cannes
Grand Croisette Cannes
Hotel Grand La Croisette Cannes
Grand Croisette Hotel Cannes
Grand Hotel Croisette
Le Grand Cannes
Hotel Le Grand

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Le Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.