“L'hotel offriva un ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Cannes Riviera & Spa

Hai aggiunto BEST WESTERN Cannes Riviera & Spa ai Preferiti
BEST WESTERN Cannes Riviera & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   16, Boulevard d'Alsace, 06400 Cannes, Francia (Nome precedente: Quality Hotel)   |
Offerte hotel
Classificato al n.56 di 136 hotel a Cannes
Eco LeaderLivello Bronzo
Scotland
“L'hotel offriva un ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2006

L'hotel si trova nelle immediate vicinanze di un cavalcavia dell'autostrada e della stazione ferroviaria principale. Potevamo vedere entrambi dalla finestra della camera, ma il sistema di isolamento acustico della camera funzionava a meraviglia e non eravamo disturbati (non più di quanto lo saremmo stati in qualunque altro hotel cittadino). L'hotel offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e il personale era molto disponibile. Ho fatto presente che mancavano gli asciugamani in bagno e ci sono stati recapitati immediatamente. Il personale mi ha addirittura aiutato a districarmi con il mio francese quando ho perso una giacca e ho dovuto ritornare al ristorante dove credevo di averla lasciata. Sono sicuro che se mi fossi ricordato il nome del ristorante, se ne sarebbero occupati direttamente loro. La camera era arredata con semplicità, ma era confortevole, con un bagno abbastanza ampio. La piscina all'ultimo piano era uno spasso, non era grande, ma si trovata sul tetto di un edificio del centro! Abbiamo deciso di far colazione ogni mattina in uno dei tanti ristoranti della zona. Abbiamo approfittato della vicinanza alla stazione per fare una gita di un giorno a Monaco e ne è valsa davvero la pena. Potevamo raggiungere la spiaggia in una decina di minuti a piedi: attraversavamo il sottopassaggio vicino all'hotel o facevamo un percorso un po' più lungo nel centro storico. Opteremo sicuramente per questo hotel quando ritorneremo a Cannes.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2006

Siamo stati a Cannes la seconda settimana di giugno e abbiamo soggiornato all'Hotel Cannes Riviera. Siamo arrivati molto presto, ma ci hanno immediatamente assegnato una camera, sul retro dell'hotel. Non era niente male, anche se non molto spaziosa. I punti forti dell'hotel sono l'ampio terrazzo con giardino al primo piano, con ogni tipo di fiori, piante e zone d'ombra e la piscina all'ultimo piano. Tutto era molto pulito. Un consiglio: la colazione continentale a buffet, servita sul terrazzo, è da provare. Il servizio era rapidissimo e molto gradevole. la prima notte non abbiamo potuto dormire a causa di un gruppo di ragazzini che fumavamo e vociavano nel corridoio. Il portacenere si trovava proprio davanti alla nostra camera. Potevamo addirittura sentire la puzza di fumo in camera. Ci siamo lamentati il mattino dopo e gli addetti dell'hotel sono stati molto comprensivi e ci hanno immediatamente assegnato una nuova camera per risolvere il problema. Mancava solo un minibar. Un vero peccato, ma il personale era sempre disponibile a riempire un secchiello di cubetti di ghiaccio...avremmo comunque preferito servirci di una macchinetta per il ghiaccio self-service invece di dover chiedere rifornimenti due volte al giorno. L'hotel si trova nei pressi della stazione ferroviaria (con treni per Grasse, Nizza, Monaco) e nel centro di Cannes. In pochi minuti a piedi potrete raggiungere ristoranti, negozi, il Boulevard de la Croisette, il mare..

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cannes
Hotel l'Olivier
Eden Hotel & Spa
Eden Hotel & Spa
N. 45 di 136 a Cannes
4.0 su 5 stelle 492 recensioni

Conosci BEST WESTERN Cannes Riviera & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Cannes Riviera & Spa

Indirizzo: 16, Boulevard d'Alsace, 06400 Cannes, Francia (Nome precedente: Quality Hotel)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Cannes
N. 9 hotel con spa a Cannes
N. 31 hotel di lusso a Cannes
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Cannes Riviera & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, Venere, HotelTravel.com, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Cannes Riviera & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Cannes Riviera Hotel Cannes
Cannes Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Cannes Riviera & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.