“Carino e vicino alla Croisette” 3 su 5 stelle

Golden Tulip Cannes Hotel De Paris
4.0 su 5 Hotel   |   34 Boulevard D Alsace, 06400 Cannes, Francia   |
Classificato al n.60 di 136 hotel a Cannes
Colle di Val d'Elsa, Italia
“Carino e vicino alla Croisette”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel carino e pulito, non molto spazioso ma confortevole. E' situato a 5 minuti a piedi dalla Croisette ma per arrivarci si è costretti a fare un sottopassaggio che la notte è frequentato da senzatetto e persone che chiedono l'elemosina...
Buono il rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda la camera, molto alti invece i prezzi della colazione e del ristorante.
Ritengo che siamo accettabili i 18 Euro al giorno per parcheggiare la macchina, visto che l'hotel è vicino al centro e che anche all'esterno non ci sono parcheggi gratuti. Meno accettabile è che in un hotel a 4 stelle chiedano 15 Euro al giorno per la rete Wifi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo già due volte in vita mia. Si trova abbstanza in centro a Cannes , a circa 10 minuti a piedi dalla Croisette. Abbastanza pulito, camere di dimensioni non grandi ma accettabili. Direi che è un albergo esattamente nella media, senza infamia e senza lode. Inoltre sorge prpoprio di fronte alla statale che unisce Nizza a St Tropez....di notte non è molto trafficata, ma di giorno è trafficatissima.
Per chi soggiornasse d'estata : c'è una piccola piscina, che sembra ben curata.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'hotel non è situato in una posizione centrale della città,anzi direi un troppo vicino alla stazione ferroviaria,ma anche vicino a sottoponti dove la sera bivaccano senzatetto e altri.E' comunque una struttura carina,con propria piscina nei limiti dello spazio.Le camere sono arredate con gusto classico francese,ma un po' piccole e ai piani alti ,...attenti alla testa nelle camere mansardate !.Sono comunque confortevoli,anche i bagni sono pulti e accessoriati ,comprensivi di fragranze "fragonard" varie.Il costo è decisamente elevato per il tipo di struttura,fermo restando che comunque è a Cannes..
La distanza dal boulevard di Cannesa è a circa 10 minuti un quarto d'ora,si raggiunge abbastanza facilmente.
La colazione di tipo classico internazionale è in aprte servita e in parte sel-service,ma un po' scarsa di scelte,ma sufficientemente qualitativa.
non lo consiglierei per soggiorni lunghi,ma solo per passaggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Dublin
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007

Il mio compagno e io siamo rimasti in quest’albergo per tre notti. È molto piccolo, ma ci è veramente piaciuto il fatto che fosse in stile francese tradizionale; le camere erano incantevoli e immacolate.
Ottima ubicazione a un ottimo prezzo; tutto distava un massimo di 5-10 minuti a piedi.
L’unico problema serio era che non c’era la possibilità per stirarsi qualcosa in camera; al giorno d’oggi tutti stirano! Quando abbiamo telefonato alla reception ci hanno portato sul retro dell’albergo dove abbiamo usato un grosso ferro d’acciaio su un banco di lavoro che non serviva veramente a niente. Senza dubbio tornerei in quest’albergo, ma mi porterei il ferro da stiro!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Golden Tulip Cannes Hotel De Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Tulip Cannes Hotel De Paris

Indirizzo: 34 Boulevard D Alsace, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 20 hotel sulla spiaggia a Cannes
N. 32 hotel di lusso a Cannes
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Tulip Cannes Hotel De Paris 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Tulip Cannes Hotel De Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tulip Paris Hotel
Golden Tulip Cannes
Cannes Golden Tulip

Se siete i proprietari o gestori di Golden Tulip Cannes Hotel De Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.