“Passeggiata unica!” 5 su 5 stelle

(0)492998422
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 98 Cose da fare a Cannes
Attività: percorsi guidati in città, shopping, Ristorazione
Dettagli sull'attrazione
CAGLIARI
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Passeggiata unica!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Da una parte il mare, pulito e con spiaggia ben organizzata, piena di gente di tutti i tipi. Dall'altra la via principale con hotel e casinò. Cammini con la speranza di vedere qualcuno famoso, arrivi davanti al festival, a dir poco spettacolare. Bisogna passeggiarci almeno una volta nella vita!

Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Cannes, Francia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“passeggiata unica”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ormai sono anni che frequento Cannes estate ed inverno. Ad ogni periodo dell'anno è associata la gente che vi cammina. Unica durante il festival.

Visitato a Giugno 2012
Como, Italia
76 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 128 voti utili
“Una passeggiata in riva al mare”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

La Croisette è la passeggiata in riva al mare , di fronte a Cannes. Lunga, piena di gente, potrete vedere personaggi di tutti i tipi. Il mare è abbastanza bello, la spiaggia anche. Si può camminare a lungo in questa passeggiata, sino a giungere al porticciolo degli yacht.......Se passate da Cannes, fateci un giretto, è carina.

Visitato a Maggio 2012
1.026 recensioni
601 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 770 voti utili
“da non mancare”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

La passeggiata di Cannes, il lungomare del Festival del cinema, è una lunga passeggiata tra la spiaggia e la strada costiera urbana della cittadina della costa provenzale molto alla moda e quindi frequentata prevalentemente da gente che vuole apparire (spesso rendendosi ridicola), ma superato questo scoglio direi che si tratta comunque di uno "struscio" degno di esser compiuto. Se ne avete l'opportunità può esser piacevole addirittura fare un tuffo, è sorprendente la limpidezza dell'acqua nonostante ci si trovi in un centro urbano; devo dire che forse in agosto il mare probabilmente non avrà la stessa limpidezza ( io ci sono stato in primavera). Per finire (soprattutto per gli amanti del cinema) un piccolo pellegrinaggio attorno al palazzo del cinema è d'obbligo.
Alessio da Roma

Visitato a Marzo 2012
Pordenone, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Passeggiata ok per tutti i gusti”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ad aprile ho fatto un week end in questa cittadina e la cosa che ho preferito è questa passeggiata sul lungomare.
Si può anche fare skate, c'è un sacco di gente, di tutti i tipi e mi son divertito una cifra.
Si può andare in giro con i-pod, skate per tutto il giorno: è lunghissima e si vede gente di tutti i tipi e per tutti i gusti. Vai, raga!!!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Croisette hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci La Croisette? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Croisette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.