“Migliorabile benchè pesce freschissimo” 4 su 5 stelle

Al n.35 in classifica su 625 Ristoranti a Cannes
Cucina: pesce
Per: Cucina locale, Intrattenere i clienti
genova
“Migliorabile benchè pesce freschissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo preso (eravamo in due) il plateou royal più completo ( il più caro da 93 euro per due persone) dove c'erano veramente tantissime ostriche ( 25 ) una decina di gamberi (freschissimi) e 4 gamberoni più una decina di vongole e circa altre 5 lum ache di mare più un granchio di media grandezza. Tutto molto fresco (si sentiva veramente il profumo del mare) servizio rapido. Unica nota negativa : la birra dato che se uno non prende il vino che è molto caro (la bottiglia da 75 più economica costa 22 euro) hanno solo la Heinechen da 33 in bottiglietta. Comunque da provare , merita.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
“Non ci tornerei”
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono andato in questo locale perché me ne avevano parlato bene amici di Milano e per le recensioni su T A e soprattutto perché sia io che mia moglie adoriamo i crudi. Ci hanno portato crudi per 2 persone ( 76 euro ) ma di crudo ci sono solo ostriche qualche conchiglia per il resto gamberi e scampi ( tra l'altro uno maleodorante ) e serviti sul ghiaccio insieme alle ostriche. Non so che dire, se passate da Roma andate a mangiare i crudi da Assunta Madre e giudicate voi la differenza.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Saronno
“Garanzia di freschezza”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

SIamo soliti fare una puntatina da Brun ogni volta che capitiamo in Costa Azzurra per goderci il rinomato "assortiment" di coquillage.
Il posto e' abbastanza spartano ma nonostante cio' e' impossibile non far coda per sedersi al tavolo e non sono accettate prenotazioni.
Servizio celere e preciso. Freschezza e qualita' della materia prima 10 e lode!
DA NON PERDERE!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un plateaux per due molto buono, ostriche, fasolari, gamberi e scampi cotti, e qualche chiocciola. Tutto buono e fresco. Il locale è affollatissimo, siamo riusciti a sedere in un tavolo, piccolo e molto vicino ad altri. All'uscita abbiamo trovato ancora una coda lunghissima di persone in attesa. Servizio puntuale e cortese. Ottimo dolce, esageratamente grande, una tarte tatin alle pere servita con gelato al caramello e sale. Al conto finale, 5 euro per una mezza di minerale, e il caffè, che non avevamo bevuto... Consigliato in ogni caso, perché suggestivo, ma non trascendentale. Vale la pena, ogni tanto.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Eccezzionale”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimi frutti di mare in un'ambiente che rispetta appieno la tradizione francese dei ristoranti di frutti di mare...Posizione centralissima ma sconsigliato a chi non mangia pesce...ottimi anche i dolci...da provare se si passa da cannes.............il prezzo e' adeguato ,non economico ma,d'altronde,ovunque i frutti di mare hanno un costo elevato...ampissima scelta di ostriche tutte formidabili...

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Coquillages Brun hanno visto anche

Cannes, Costa Azzurra

Conosci Coquillages Brun? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Coquillages Brun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.