“Un capodanno bellissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 20 B&B / Pensioni in Cannes
Verona, Italia
“Un capodanno bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo arrivati in sei a Cannes (4 adulti e 2 bambini) il 31 dicembre del 2011.
Avevamo prenotato due stanze con l'intenzione di trascorrere il capodanno in qualche locale della città, ma appena abbiamo varcato la soglia dei nostri appartementi abbiamo immediatamente cambiato idea.
Gli appartamenti infatti sono spaziosi, luminosi, arredati in modo semplice ma funzionale, con un comodo angolo cucina completo di frigo, lavello, lavastoviglie, piastre elettriche e micro, un soggiorno ampio con tavolo, sedie e salottino. La camera da letto un tantino piccola ma con una comodo armadio, il bagno pulito, con soffici asciugamani e buoni prodotti per l'igiene personale direttamente da Grasse, la città dei profumi.
Noi abbiamo fatto un'abbondante spesa in uno dei tanti supermarket dei dintorni e cenato tutti assieme raggruppandoci nell'appartamento più ampio.
La posizione è ottima anche per raggiungere la Croisette, in quindici minuti a piedi ci si arriva direttamente percorrendo Boulevard Carnot, lasciando la propria auto comodamente parcheggiata nel sotterraneo dell'hotel (raggiungibile tramite un montacarichi!).
Se come noi siete di passaggio durante il capodanno non perdetevi i fuochi d'artificio in spiaggia!!!
L'unica cosa da verificare nel caso vogliate alloggiare per più di qualche giorno è la disponibilità di piatti e pentolame vario, noi per una sera ci siamo arrangiati con quelli di plastica visto che in entrambi gli appartamenti erano presenti solo alcuni bicchieri di vetro e niente più....sarebbe scomodo dover portare il tutto da casa.
Al di là di questo lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

121 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

savona
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

abbiamo scelto questo hotel dal sito di marineland, perche' offrivano un pacchetto di ingresso ai parchi divertimento di antibes per due giorni con pernottamento in uno degli hotels aderenti. siamo arrivati a scegliere questo hotel per esclusione, nel senso che noi ODIAMO la moquettes e tutti gli hotel che in quel momento aderivano all offerta avevano tutti la moquettes. quindi la nostra e' stata una scelta inizialmente casuale ma devo dire col senno di poi che e' stata ottima. pulizia accuratissima in tutti i locali, cucina nell aparthotel con elettrodomestici nuovi e addirittura la lavastoviglie. abbiamo visto anche le mini piscine all'aperto della spa che sono molto belle ma ovviamente non le abbiamo potute utilizzare perche' siamo a novembre. il personale gentilissimo. garage a disposizione a pagamento ma e' meglio utilizzarlo perche' essendo proprio al centro di cannes e' difficile trovare un parcheggio esterno. unico difetto, ma e' una piccolezza, ho dovuto scendere in garage alla sera e ho trovato un po' macchinoso il codice di sicurezza da utilizzare per accedervi ma per il resto tutto benissimo. lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Siamo rimasti soddisfatti della nostra permanenza nell' hotel e della vostra cortesia e disponibilità facendoci trascorrere la permanenza serenamente. Certamente proporremo ai nostri amici una permanenza nel vostro hotel in occasione di viaggio a Cannes. La suite è accogliente, priva di fronzoli, con un arredamento funzionale e servizi igienici eccellenti e una localizzazione e spazi ben distribuiti. L ' hotel è situato in una delle zone centrali a brevissima distanza dal mare e dalla suo bellissimo litorale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Gli appartamenti sono molto spaziosi e comodi. La cucina non è attrezzata con stoviglie.
Il personale è MOLTO cortese e disponibile. Sempre presente a controllare che tutto vada per il meglio e che ai clienti non machi nulla.
La prima colazione è piccolina ma non manca assolutamente nulla, anzi...
La sala è molto bella, ben curata e pulita.
Per arrivare alla Croisette ci vogliono circa 15 minuti ... una passeggiata!!!
Comoda la posizione sia per le visite della città che per spostarsi in altre località (es. Grasse) e per raggiungere l'autostrada.
Lo consiglio per chi ha famiglia, soprattutto numerosa come la nostra (4 figli)!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Passato tre notti con moglie e figlio piccolo. Prenotato appartamento con due camere, spazioso e accogliente. La cucina non è provvista di piatti, posate e pentole...se volete cucinare dovete portarvele da casa (in dotazione solo 4 bicchieri). La posizione non è male ed è silenzioso anche se per andare sul lungo mare abbiamo sempre usato l'auto. Unico neo: le tende dell'appartamento, hanno bisogno di un bel giro in lavatrice. Abbiamo sempre trovato parcheggio intorno all'hotel ma credo che con la stagione calda risulti molto più difficile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Hotel molto valido situato in una posizione centrale ma allo stesso tempo tranquillo, struttura molto pulita appartamenti spaziosi e ben arredati personale sempre molto cortese e disponibile prezzo conveniente, lo consiglierei a tutti.

[--]

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

non economico ma bello, comodo, elegante. buona anche l'accoglienza.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Excelsuites Hotel - Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Excelsuites Hotel - Residence

Indirizzo: 93 Boulevard Carnot, 06400 Cannes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cannes
Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 20 B&B / Pensioni in Cannes
Categoria hotel:4 stella/e — Excelsuites Hotel - Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Budget Places, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsuites Hotel - Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Excelsuites Hotel - Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.