“Caffe super!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
genova
“Caffe super!!”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Delizioso hotel affacciato sull incantevole Place du Chateau ,campetti da petanque ,molto francese...............
Parcheggio problematico ma riuscito grazie ai suggerimenti del proprietario,un uomo disponibile ,gentile,che parla bene italiano.
Camera carina ,con vista e silenziosa.
60 euro colazione alla francese inclusa mi pare un otiimo prezzo.
La cena ,nouvelle cuisine ottima ,caffe super (l'unico in tutta la vacanza francese) decisamente
troppo cara..............peccato.
Tutto il resto è stato ineccepibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2015

Sono stata in questo albergo per lavoro e per caso. Non lo conoscevo affatto e mi sono fatta dare alcuni nominativi di alberghi dai colleghi francesi. Dovevo restare una notte e mi sono lasciata trasportare dal nome. Sono stata felicissima di averlo scoperto. La location è spettacolare in quanto proprio a ridosso del borgo medievale ai piedi del castello probabilmente l'hotel è stato ricavato ristrutturando edifici esistenti dell'epoca. Non è stato facile arrivarci perché non c'è alcuna indicazione e la circolazione a Cagnes è piuttosto problematica e i parcheggi carenti. L'hotel è molto carino, un hotel de charme e non una grande catena per cui il cliente è coccolato e poi essendo bassa stagione si ha veramente la possibilità di fare due chiacchiere con il proprietario, un ragazzo giovane ma con spirito imprenditoriale e grande responsabilità. La gestione è quasi famigliare e il personale è cordiale e sempre disponibile per soddisfare il cliente. Le camere (4 più una suite) sono essenziali ma con tutto e molto pulite. Unico difetto le scale a chiocciola sono molto strette e i gradini non uniformi per cui bisogna stare attenti. Anche il cibo è buono con possibilità di menu fisso o alla carte. La colazione è compresa nel prezzo della camera e non è a buffet ma composta da succo, pane, burro e marmellata e croissant.
E' stata una piacevole sorpresa e se ritornerò a Cagnes ci ritornerò. Inoltre sulla piazzetta antistante c'è un GIVE-BOX ovvero si lascia qualcosa e si prende qualcosa. Una bellissima idea peccato non avessi niente con me. Se ci andate portate qualcosa che non vi serve, potrà servire ad altri e anche se non trovate niente che vi aggrada avrete fatto una buona azione sociale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

Il luogo è bellissimo, panorama fantastico, camere piccole ma deliziose e con tutto il necessario, il personale è puntuale e molto disponibile, colazione ok, pulizia ok...anche il ristorante annesso è molto buono, unica nota dolente il parcheggio, poco e quando lo si trova vi aspetta una bella salita per arrivare in cima!

Ha soggiornato in Agosto 2014
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2013

ci infiliamo dentro perche' il 26 dicembre a cagnes sul mer c'e' veramente poco di aperto se non strane pizzerie finto italia o ristorante vietnamita sulla costa. il servizio e' ineccepibile il tortino di escargò e la tartar molto buone. buona anche la creme brule' aggiungiamo due discrete bottiglie perchè stavolta non volevamo mancare di nulla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

L'albergo Grimaldi si trova nel borgo medievale di Cagnes sur mer. Un borgo molto bello con scorci suggestivi da cui si ammira la costa azzurra. L'albergo è situato in una piazzetta proprio accanto al castello. Abbiamo soggiornato una notte nel mese di agosto con un'offerta trovata su trivago a 69 euro compresa la colazione. Non dispone di ascensore e le scale a chiocciola sono un pò strette ma nel complesso per noi non è stato affatto un problema visti i tanti lati positivi dell'albergo. il personale è gentile e disponibile, multilingue compreso italiano. La stanza è meravigliosa. Arredata con mobili francesi di antiquariato, elegante e chic con vista sul borgo e castello. Dispone di tv, stereo per ascoltare la musica(consigliamo radio azur 91.30 ottima scelta musicale sia francese che estera). Il bagno è abbastanza grande con vasca e doccia e campioncini di bagnoschiuma, shampoo e crema corpo. La colazione era compresa nella cifra, non è la classica colazione a buffet degli alberghi ma su ordinazione, ovvero: una bibita a scelta, succo d'arancia (non la vera spremuta ma un succo mediocre), mezza baguette e due marmellate con burro. L'unica pecca il wifi nelle stanze all'ultimo piano non prende e il parcheggio a pagamento non proprio vicinissimo all'albergo. Se siete fortunati ( noi lo siamo stati) potete trovare parcheggio gratuito proprio nello slargo sotto l'albergo!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

In visita al Borgo Medievale di Haute de Cagne, abbiamo cenato al ristorante dell'Hotel che si affaccia sulla piazza. Abbiamo trovato comodo ricorrere alla formula del Menu fisso che, sulla lavagnetta, prevedeva un'insalata come antipasto, un secondo e un dolce.
Le insalate sono state preparate con cura, il servizio ineccepibile, i secondi anche ricercati (tartare con carne tagliata a mano), carpaccio all'italiana ecc. Eravamo veramente soddisfatti della scelta. Solo dopo il secondo ci è stato spiegato che il dolce non era compreso. Rientrava, a detta del locale, tra le due opzioni : o insalata e secondo o secondo e dolce. Non era assolutamente chiaro nella presentazione! Ma tant'è, ormai la voglia di dolce c'era e l'abbiamo ordinato, al di fuori dal menù, facendo lievitare (non poco) il costo dello stesso. E, all'improvviso questa abilità nella furbizia, mi ha riportato in Italia... Peccato, era tutto perfetto...

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2010

Ho soggiornato all'hotel Grimaldi per 3 notti con la mia compagna.Il posto e' veramente grazioso,le poche stanze sono luminose, accoglienti e caratteristiche.Il posto e' principalmente un Ristorante di ottima qualita',abbiamo cenato 2 sere e ci siamo trovati benissimo,da segnalare la qualita' del cibo,la presentazione dei piatti e la cordialita' del personale.Per gli italiani,da far presente,una cameriera (Cecilia) che parla un ottimo italiano!Ci ha dato una mano nella scelta del menu'.Il contesto dell'hotel e' un borgo medioevale nella parte alta di Cagnes (raggiungibile con la navetta gratuita n.44),veramente carino,sopratutto la sera,quando tutto viene avvolto da una sapiente illuminazione del villaggio.Un posto incantevole che ricordero' con piacere e mi sento di consigliare a tutti i miei amici

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Grimaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Grimaldi

Indirizzo: 6, place du Chateau | Haut de Cagnes, 06800 Cagnes-sur-Mer, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cagnes-sur-Mer
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite
N. 4 hotel romantici a Cagnes-sur-Mer
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Grimaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Grimaldi Hotel
Le Grimaldi Cagnes Sur Mer

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Grimaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.