“Manca una sala edeguata x la...” 3 su 5 stelle
Recensione di Tierce Beach Hotel

Hai aggiunto Tierce Beach Hotel ai Preferiti
Tierce Beach Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   33, boulevard Kennedy | Closed for renovation from Sept. to Dec. 07, 06800 Cagnes-sur-Mer, Francia (Nome precedente: Hotel Tierce)   |
Classificato al n.8 di 15 hotel a Cagnes-sur-Mer

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

Bellissimo!! Vista sul mare e riposo!!
Lo consiglio per tutti!
La signora che ci riceve è semplicemente carinissima, ci ha pure indicato posti da vedere e quelli da evitare. La nostra prima volta in Francia è stata una favola!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

In viaggio con amici, abbiamo scelto una camera tripla in questo hotel dal rapporto qualità prezzo molto buono. Personale alla reception cordiale e disponibile, parcheggio sul retro disponibile a 5 euro al giorno. Camera pulite e ben attrezzate, abbastanza ben tenute. L'albergo si trova di fronte al lungo mare di Cagnes. Buona soluzione se ci si trova da quelle parti.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2013

Sul lungomare di Cagnes, vicino all'ippodromo, l'hotel ha camere non molto grandi ma con comode cabine armadi, spaziosi balconcini sul mare, connessione wifi gratuita. Peccato che la stanza da bagno sia senza finestra nè aspirazione, così come la "stanza" del wc, che in realtà è un loculo claustrofobico! La pulizia giornaliera è discreta, ma pareti, moquette e tende avrebbero bisogno di una rinfrescata...il prezzo è decisamente troppo alto per la qualità offerta, anche perchè anche il parcheggio, seppur comodo, è a pagamento. Personale molto distaccato, solo uno di loro è stato disponibile e cortese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Molto interessante la posizione, proprio sul lungo mare, che garantisce la comodità di raggiungere la spiaggia e la bellissima passeggiata. Nelle immediate vicinanze molti ristoranti e bar per tutti i gusti. Ci siamo fermati solo una notte ma l'impressione è stata buona. La camera era piccola ma pulita e abbastanza confortevole anche se necessitava di qualche ritocco... Purtroppo mancava un mobiletto dove appoggiare le valigie che abbiamo dovuto lasciare sulle sedie. Dotata di un balcone spazioso, la camera dava sul parcheggio interno quindi non si vedeva il mare ma, proprio per questo motivo, era tranquilla e silenziosa. Non abbiamo utilizzato il buffet della colazione che non era compreso nel prezzo del nostro pacchetto soggiorno. Il personale cordiale. Buon rapporto qualità prezzo. Consiglio per un soggiorno breve, di due-tre giorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2013

L'hotel non è proprio vicino al centro di Cagnes sur Mer, ma è ubicato sul lungo mare, per cui veramente comodo per raggiungere la spiaggia o far camminate sul lungo mare. La struttura è un po' datata e la nostra camera non era di grandi dimensioni, ma, confortevole, ben pulita e ben insonorizzata; quest'ultimo requisito di importanza fondamentale xchè l'hotel si trova lungo una via molto trafficata, soprattutto durante le ore centrali del giorno. La camera era dotata anche di un gran balcone vista mare, ben sfruttabile la sera, ma un po' meno durante il giorno, sia per il gran caldo/sole che per il noioso rumore del traffico, Discreto il buffet della colazione.Nelle vicinanze si trovano numerosi locali per aperitivi e cena. Importante, l'hotel dispone di un parcheggio privato

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Tierce Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tierce Beach Hotel

Indirizzo: 33, boulevard Kennedy | Closed for renovation from Sept. to Dec. 07, 06800 Cagnes-sur-Mer, Francia (Nome precedente: Hotel Tierce)
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cagnes-sur-Mer
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.8 di 15 hotel in Cagnes-sur-Mer
Categoria hotel:3 stella/e — Tierce Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tierce Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Tierce Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.