“una giornata in allegria con i bimbi” 4 su 5 stelle

Tipo: Riserve naturali, Attività all'aperto
Dettagli sull'attrazione
Reggio Emilia, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“una giornata in allegria con i bimbi”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

bel parco acquatico con attrazioni da vedere: pinguini, foche, otarie, orsi polari , delfini, orche , squali e tartarughe.
Bellissimo lo spettacolo delle orche: da vedere, bello anche quello dei delfini. Gli orsi polari sono invece tristi, lo spettacolo delle foche è solo in francese e non adatto a bimbi di 2 anni come il nostro. Il parco e' attrezzato per ricevere i più piccoli e' da fast-food e self service francese (se si hanno esigenze particolari, meglio arrivare attrezzati)

Visitato a Aprile 2012

cuneo
21 recensioni per questa attrazione
“....una bella giornata in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

E' un parco che veramente che merita una gita, sono molto belli gli spettacoli soprattutto quello delle orche e quello dei delfini che laschiano adulti e bambini a bocca aperta. Molto curato l'ambiente, dall'orso polare mi sarei aspettato qualcosa di più e peccato che le razze non c'erano.....
Il biglietto intorno ai 40 euro ma ben spesi, non code molto ben organizzati... Quando si entra è bene fare già un planning degli spettacoli da vedere per evitare di perdersi qualcosa

Visitato a Maggio 2012

- troppo caldo
- troppo caro
- troppa gente
- no park
- piscine pericolose per bambini
- troppa gente maleducata ....italiani ovviamente
terribileeeeeeeeeee

Visitato a Agosto 2011
Genova, Italia
31 recensioni per questa attrazione
“Bello ma carissimo, consigliato solo con biglietto combinato con gli altri parchi.”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Il parco e' bello anche se io preferisco l'acquario di Genova perche' anche se meno spettacolare, gli animali non sono sfruttati come evidentemente lo devono essere nel parco francese per compiere le acrobazie spettacolari degli show che si svolgono piu' volte al giorno. Il parco marino da solo non vale il prezzo del biglietto meglio fare un biglietto combinato con la farm e l'acquapark. Portatevi da mangiare perche' un calippo costa 4 euro.

Visitato a Maggio 2012
398 recensioni per questa attrazione
“fantastico, anche se carissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Abbiamo visitato il parco marino con i bambini, appassionati di questo genere di attrazioni, dopo aver visto l'acquario di Genova; E devo ammettere che il parco Francese (che ho saputo essere il piu grande parco marino d'europa), è decisamente ad un livello superiore. Ci eravamo premuniti di biglietti acquistati via internet (ed abbiamo fatto benissimo vista l'enorme coda alle biglietterie), ed ero rimasto dito dall'enorme costo pagato, ma alla fine devo dire che per quanto sia caro, si tratta di un attrazione organizzata in maniera impeccabile, varia e che viene incontro a tutte le esigenze delle varie fascie di età dei bambini. L'unico punto a sfavore a parer mio è il costo elevato, ma si tratta come ho già detto di una spesa ben ripagata, inoltre il parcheggio e gli altri servizi sono impeccabili e la distanza dall'Italia non è proibitiva (circa 40 chilometri dalla liguria.
Alessio da Roma

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Marineland hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra
Antibes, Costa Azzurra

Conosci Marineland? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Marineland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.