“spettacolo incredibile” 5 su 5 stelle

Tipo: Riserve naturali, Parchi e natura
Dettagli sull'attrazione
“spettacolo incredibile”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

gli spettacoli con i mammiferi marini sono sempre incredibili, specie le orche..eravamo già stati 3 anni fa e ancora una volta siamo usciti soddisfatti e i bambini entusiasti, anche se durante gli spettacoli ,specie quelli pedagogici, non parlano altro che il francese....meno i prezzi del fast-food davvero elevatissimi a fronte di una qualità scarsissima....meglio il pranzo al sacco

Visitato a Dicembre 2011

• Ceco per primo
savona
10 recensioni per questa attrazione
“bellissima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

siamo stati a marineland durante il lungo ponte dei santi. su internet, dal sito di marineland, abbiamo scelto fra le varie opzioni il pacchetto che comprendeva una notte in hotel e due giorni di ingresso ai parchi (tutti e tre). ovviamente il quarto parco, quello acquasplash era chiuso perche' siamo a novembre. l' esperienza e' stata bellissima pur con bimbi piccoli, perche' dato il periodo non c'era affollamento per cui non abbiamo dovuto fare file per entrare da nessuna parte. tutto molto pulito comprese le toilettes serve rifornite durante tutto il giorno di carta igienica e sapone per lavarsi le mani. abbiamo visto tutti gli spettacoli ma quello dei delfini resta sempre il piu' emozionante anche perche' e' l'unico in cui gli istruttori nuotano insieme agli animali e fanno acrobazie, inoltre la musica e' in armonia con lo spettacolo e ai bambini piace molto, vengono coinvolti con i palloni che i delfini gettano col muso oltre la barriera e poi i bimbi glieli rilanciano. nello spettacolo delle orche l'unica nota stonata era la musica, piu' adatta ad una discoteca che ad uno spettacolo con gli animali per il resto bellissimo soprattutto quando gli istruttori riescono a far fare alle orche la linguaccia al pubblico, davvero esilarante!! dovendo trovare un difetto, direi il parcheggio che e' da pagare a parte oltre il prezzo del biglietto e, come tutti i parchi del mondo, il costo di cibo e bevande carissimo e di scarsa qualita'(per noi italiani trovarci gli spaghetti al pomodoro, naturalmente scotti, serviti nello stesso piatto con la cotoletta alla milanese e' uno schock!). consiglio di organizzarsi come abbiamo fatto noi il primo giorno con pranzo al sacco e prima di entrare nel parcheggio guardarsi intorno nelle vicinanze, se non arrivate tardi ci sono parecchi posti intorno al parcheggio a pagamento dove potete posteggiare gratuitamente. consiglio la visita e' stata bellissima e ci torneremo.

Visitato a Novembre 2011
Piemonte
3 recensioni per questa attrazione
“molto emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Con i bimbi è fantastico. Consiglio la vasca e gli spettacoli con le orche. E' davvero una piscina che non ha confronti. Il parco Far West invece va molto bene per i più piccini.
Controllare bene gli orari degli spettacoli e prenotare dal sito il biglietto per entrare in piscina con un delfino vero. Lo spettacolo delle foche è davvero simpatico.

Visitato a Settembre 2010
Surrey, Regno Unito
48 recensioni per questa attrazione
“Bello, peccato che il picnic non sia autorizzato all'interno del parco”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Sono stata al parco di marineland in marzo con mio marito e i miei due bambini. I bambini hanno adorato il parco e soprattutto lo spettacolo dei delfini, c'è sempre molta ressa nell'area degli spettacoli per cui è meglio arrivarci per tempo seguendo il foglietto con gli orari che danno all'ingresso insieme alla piantina. Ci siamo poi spostati nel parco "petit ferme" , e lì i bambin si sono divertiti ancora di +. C'è soprattutto un'area playmobil ben organizzata che i bambini hanno adorato. I biglietti possono essere o per uno solo dei parchi o per tutti e due. Peccato solo che all'interno di questi parchi non sia permesso il picnic e si è costretti ad uscire nell'area parcheggio dove c'è un piccolo pezzo dei prato con qualche tavolino, ovviamente non sufficiente quando c'è tanta gente e tante famiglie che vogliono mangiare! All'interno ci sono diversi ristoranti, ma la qualità del cibo non è ottima e in + ci sono sempre code infinite e , chi ha bambini lo sa, quando hanno fame non c'è coda o attesa che tenga!!! :)

Visitato a Marzo 2011
Vigevano
4 recensioni per questa attrazione
“Esperienza unica”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Una giornata particolare, per soddisfare il desiderio compulsivo di mio figlio di poter osservare le orche marine da vicino. Da papà ho ceduto: gli animali in cattività non mi piacciono. Devo dire che è dato molto risalto alla cura e alla condizione di vita degli animali, ma non basta mai. In ogni caso per i bambini è un'esperienza unica. Per il portafogli anche.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Marineland hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra
Antibes, Costa Azzurra

Conosci Marineland? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Marineland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.