“ci è piaciuto” 5 su 5 stelle
Recensione di La Baie Doree

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Antibes
La Baie Doree
Hai aggiunto La Baie Doree ai Preferiti
579 bd de la Garoupe, 06160 Antibes, Francia   |
Classificato al n.15 di 94 hotel a Antibes
trieste
“ci è piaciuto”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

ho soggiornato con la mia famiglia in questo bellissimo hotel. Ci siamo capitati per caso. E' stata una bellissima sorpresa. Cercavamo un luogo tranquillo in riva al mare , allo stesso tempo decoroso e con un tocco provenzale. e così è stato! Personale gentilissimo e disponibile, clima raffinato ma allo stesso tempo familiare, pontile sul mare con lettini con materassini su cui trovavamo al mattino i nostri teli da mare. Complice il mese di settembre con delle bellissime giornate di sole, un mare splendido e pochissime gente, abbiamo trascorso delle giornate deliziose. Super rilassante la colazione al mattino servita in riva al mare. Buona base di partenza x varie escursioni della Costa azzurra: Ci saremmo rimasti volentieri un'altra settimana!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Asolo
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

Staff cortese e disponibile, posizione eccezzionale, spiaggia inesistente salvo un pontile che dovrebbe essere riservato agli ospiti del Hotel, che però è sistematicamente invaso da esterni più o meno raccomandati ( le mance fanno miracoli anche quì ). Si nota una scarsa manutenzione dell'immobile, sia delle aree comuni che delle stanze. La piscina è misera e non sempre pulita. Buono il ristorante come servizio, ma davvero esagerato il rapporto qualità prezzo del cibo. La quiete del luogo è purtroppo inquinata dal continuo vai e vieni dei motoscafi del vicino (forse troppo) Club di sci e giochi d'acqua. Insomma degna di nota la posizione, ma troppo generoso il corredo di stelle, potrebbe essere un onesto 3 stelle, e dovrebbe comunque aumentare servizi e manutenzione per meritarsi anche queste.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2007

per il secondo anno ho trascorso due notti in questo hotel, accompagnando mio marito che per lavoro visitava una fiera a Cannes. la struttura è abbastanza piccola ma con un certo charme francese, inoltre si affaccia proprio sul mare con un panorama meraviglioso, che si apprezza sia dalle camere che dalla saletta colazione. in stagione c'è anche un'area privata abbastanza ampia attrezzata con lettini prendisole e un ristorante. il personale è molto gentile e la pulizia eccellente. l'hotel è a Cap d'Antibes in una zona dove si possono fare bellissime passeggiate. Antibes città dista dieci minuti di macchina o mezz'ora a piedi.

• piaciuto di più — la posizione e il panorama
  • piaciuto di meno — il ristorante dell'hotel è già chiuso a ottobre
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci La Baie Doree? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Baie Doree

Indirizzo: 579 bd de la Garoupe, 06160 Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Antibes
N. 5 hotel sulla spiaggia a Antibes
N. 15 hotel romantici a Antibes
La Baie Doree Antibes, Costa Azzurra
La Baie Doree Hotel Antibes
La Baie Dore Antibes

Se siete i proprietari o gestori di La Baie Doree, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.