“discreto 3 stelle ma caro per quello che offre” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Beau Site ai Preferiti
Hotel Beau Site
3.0 su 5 Hotel   |   141 Blvd Kennedy, 06160 Antibes, Francia   |
Classificato al n.26 di 97 hotel a Antibes
“discreto 3 stelle ma caro per quello che offre”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

classico hotel 3 stelle francese.
Struttura vecchia ( lo capisci anche dall'odore interno) leggermente rinfrescata all'interno ed all'esterno.
Moquettes ovunque e abbastanza consumata , camere molto minimal e scarne , anche se appena ristrutturate.
nessun tipo di servizio aggiuntivo , colazione scarsa e di bassa qualita' con tutti questi erogatori di pessime bevande calde e fredde.
gentile la signora della reception che ha cercato di accontentare le mie piccole richieste.
Prezzo alto per un 3 stelle senza servizi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Di passaggio in Costa Azzurra abbiamo deciso per spezzare il viaggio di fermarci una notte ad Antibes e la scelta è caduta su questo hotel dopo aver letto varie recensioni e aver confrontato prezzo e posizione.
L'hotel è decisamente carino, nella zona piú esclusiva e residenziale di Cap d'Antibes, circondato da ville spettacolari.
Note positive: E' molto tranquillo, con un bel giardino con piscina, ha il parcheggio interno gratuito molto utile visto che fuori é quasi impossibile trovare posto (in estate), é vicino a due minimarket comodi nel caso di necessitá di fare la spesa. In 10 min a piedi si raggiungono le 2 piccole spiaggette piú vicine. Il peronale, pur non sforzandosi a parlare inglese o altre lingue è stato abbastanza cortese e preciso nel darci informazioni.
Note negative: La stanza era essenziale e abbastanza piccola (a noi interessava poco visto che dormivamo una sola notte ma in caso di soggiorno prolungato puó essere scomodo visto che nn si riuscivano neppure a tenere le valigie aperte) e purtroppo con un forte odore di "scarico" che neppure una prolungata aerazione ha fatto sparire. La colazione molto cara e non molto varia e l'ubicazione, seppur molto bella e scenografica, un po' scomoda per raggiungere il centro (necessaria l'auto, il servizio di bus e`scarso e non rispetta molto gli orari).
Tutto sommato un hotel buono, in un bel posto e abbastanza confortevole ma nostro avviso con un po' di pazienza e pianificazione si puó trovare di meglio.

como
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Piccolo albergo sul Cap, la zona migliore di Antibes: la tranquillità è assicurata. Chi desidera raggiungere il centro storico con ristoranti e negozi deve ovviamente essere automunito.
Piscina pulita ma non riscaldata.
Le stanze di tipo superior non sono tutte all'altezza del prezzo.
La nota dolente è la prima colazione, decisamente troppo cara. Per 13,00 euro (non inclusi) si vorrebbe un servizio diverso... non il distributore automatico!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte, con riservazione e check-in online "tutto perfetto" Gli unici problemi riscontrati sono: il parcheggio (poco), un forte odore di disinfettante in camera, ma questo puo' anche essere segno che è pulito, pertanto non ha dato fastidio, e la colazione, considerando il prezzo avrebbe potuto essere inclusa, ma noi ci siamo arrangiati in altro modo. Pertanto lo considero meglio di molti altri, un buon livello.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Olbia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Abbiamo pensato a questa struttura basandoci sulle recensione di "Trip advisor". E non ce ne siamo pentiti. L'hotel è un 3 stelle situato a sud di Antibes, nei pressi del celebre capo. Si trova in una zona molto tranquilla (presenti, però, due piccoli market) ma è necessario avere l'auto se ci si vuole muovere un po'. Nei pressi si trovano comunque spiagge di un certo livello (Garoupe ecc.). L'hotel è confortevole, personalmente ho scelto la stanza più piccola (95 € + tassa) che è arredtaa in modo abbastanza spartano. Dotata di doccia, tv, telefono, aria condizionata e carinissimo cortiletto interno. Inconveniente: le pareti divisorie tra le camere sono fatte in carton gesso, quindi fate silenzio che si sente tutto :). LA camera era situata al piano terra, non saprei, quindi, dire nulla di quelle situate ai piani superiori: spendendo di più ho notato che esiste la possibilità di avere camere vista mare. Sono fruibili liberamente la piscina (ma non l'ho provata) e il parcheggio. Tenete presente che i parcheggi in zona costano parecchio ed è difficile trovarne liberi. Completano il quadro un delizioso giardino dove sorseggiare qualcosa in assoluto relax e la grande cordialità dei gestori. Senza dubbio, se dovessi tornare ad Antibes, cercherò di tornare qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

situato in una posizione tranquilla, non lontano dalle spiagge di Antibes e dalla citta' vecchia . Ottima la cortesia, disponibilita' , pulizia dello staff.
unico "neo" l'interruttore della luce del bagno fuori dalla stessa stanza ( un po' scomodo )
la camera era dotata di giardino , molto bello e curato , altro "neo" c'erano parecchie formiche sia in giardino che in bagno!
nel complesso ottimo , ci ritornerei....ciao

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2009

Ottimo Hotel, molto carino immerso in un giardino con piscina. Ero nella depandance nel giardino da cui si poteva vedere il mare. Molto curato, ho un ottimo ricordo dell'hotel e del soggiorno, ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Beau Site? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beau Site

Indirizzo: 141 Blvd Kennedy, 06160 Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel romantici a Antibes
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beau Site 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Site. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Site Antibes, Costa Azzurra
Beau Site Hotel
Beau Site Antibes

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beau Site, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.