“4 STELLE” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baie des Anges

Hai aggiunto Hotel Baie des Anges ai Preferiti
Hotel Baie des Anges
4.0 su 5 Spa   |   770 Chemin des Moyennes Breguieres, 06600 Antibes, Francia   |
Classificato al n.38 di 93 hotel a Antibes
Barge, Italia
“4 STELLE”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati una sola notte all'hotel e devo precisare che abbiamo usufruiti di un offerta veramente conveniente quindi il nostro giudizio è proporzionato alla spesa di € 99,00 . La camera era nella depandance quindi leggermente scomoda da raggiungere però una volta dentro spaziosa luminosa con un televisore da cinema. Il bagno nella norma e fornito non dei normali saponi ma con prodotti della SPA. Completo con il segnalare che nel prezzo erano compresi l'utilizza delle 4 piscine, della palestra e della SPA ( trattamenti a pagamento ) . Il personale gentile anche se un pò algido. Insomma se fosse stato a prezzo pieno mi sarei lamentato della posizione della stanza e della non perfetta pulizia della moquette ma con questa offerta dico ... ottimo !

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

184 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel nel più classico dei modi.. Acquistando un coupon. Sinceramente non me lo aspettavo, struttura di recentissima ristrutturazione, personale molto qualificato e sopratutto GENILE! La posizione ė ottimale poiché si trova in una zona molto tranquilla ma a 10 min di auto dal centro di Antibes e juan les pains... Noi avevamo la prima colazione inclusa(molto abbondante) purtroppo i prezzi per il pranzo o la cena sono un po' altini... Meno male che appena fuori dalla struttura c è un ottimo alimentari. Consigliato a coppie che vogliono rilassarsi e ritrovare un po' di romanticismo!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2014

sono stata con la mia famiglia a Pasqua 2014 in questa struttura in formula residence.
ci siamo trovati benissimo, stanze nuove, silenziose , pulite e dotate di tutto.
i letti veramente comodi.
valido per un tipo di vacanza breve e senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2014

Premessa: soggiorno in studio, non camera.
Letto comodo, appartamento ok per una persona, modernissimo. Forse un po' carente la dotazione della "cucina". Pulizia ottimale.
Sfruttato al massimo thalassotherapie/spa/benessere.

Ogni volta che sono in zona per lavoro è la mia scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Rapallo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2013

Ho soggiornato nell'agosto 2013,
Hotel di buona presentazione, da annotare che avendo una camera doppia al piano della piscina mancava la privacy-
Quanto riguarda la tariffa un pò elevata per la tipologia di stanza dataci.
Colazione un pò deludente
Comunque giudizio complessivo sufficente.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2013

sono stata benissimo nel 1992, ci sono tornata nel 1993 ed ho un magnifico ricordo. Quella che per me è una pecca è che manca il bidet. Vicinissimo ad un meraviglioso mare con ristoranti, bar, pun e minimarket sottostanti ed anche negozi per fare un pò di shopping ed anche abbastanza centrale rispetto ad attrazioni da visitare. Inoltre dotato di piscine . quello che no ritengo adatto ad una struttura vacanziera è la moquette. Organizzato bene e con personale molto gentile e disponinile.Bello il giardinetto esterno se si ha l'appartamentino al piano terra.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Baie des Anges? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baie des Anges

Indirizzo: 770 Chemin des Moyennes Breguieres, 06600 Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Antibes
N. 8 hotel di lusso a Antibes
N. 8 hotel sulla spiaggia a Antibes
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baie des Anges 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baie des Anges. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Thalazur Antibes
Terme Antibes
Baie Des Anges Antibes
Baie Des Anges Hotel Antibes
Antibes Baie Des Anges Hotel
Hotel Baie Des Anges Antibes, Costa Azzurra
Baie Des Anges Thalazur Antibes
Baie Des Anges Spa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baie des Anges, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.