“Un po' caro, ma ne vale la pena” 5 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Albert 1er

Restaurant Albert 1er
46 Boulevard Albert 1er | Angle bord de mer et Albert 1er, 06600 Antibes, Francia
+33 4 93 34 33 54
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Restaurant Albert 1er non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.174 in classifica su 466 Ristoranti a Antibes
Fascia prezzo: USD 20 - USD 104
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
como
“Un po' caro, ma ne vale la pena”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Il ristorante è molto elegante e propone principalmente piatti di pesce. Il pescato del giorno viene esposto in vetrina. Noi abbiamo mangiato ravioli fatti in casa e un rombo alla griglia eccellenti. Il personale è molto ospitale, al nostro bambino hanno dato alcuni giochi che ci hanno consentito di gustare in tranquillità la cena. Il rapporto quaalità prezzo del cibo è buono, il vino è un pò troppo caro.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Veramente un ottimo ristorante! Pesce freschissimo, ottimi sapori, piatti decisamente interessanti, studiati con cura e presentati con gusto. Il tutto "condito" da un servizio impeccabile! E alla fine un conto non eccessivo. L'unico appunto mi sento di farlo sulla carta dei vini, non particolarmente lunga ma comunque con i principali vini. E' un ristorante che mi sento di consigliare a chiunque si trovi in zona.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant Albert 1er hanno visto anche

Conosci Restaurant Albert 1er? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Albert 1er, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.