“piccolo ristorante di charme” 5 su 5 stelle

7 Rue Sade, Antibes, Francia
Migliorate questo profilo
Al n.36 in classifica su 472 Ristoranti a Antibes
Cucina: Francese
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Romantico, Affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Genova, Italia
“piccolo ristorante di charme”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2015

atmosfera conviviale e piacevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo. L'ho consigliato ad amici e si sono trovati tutti molto bene.

• Visitato a Febbraio 2015
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Lugano, Svizzera
“Il mondo a colori”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2015

Piccolo ristorante dai colori vivaci nel centro storico di Antibes. Gli spazi sono davvero ristretti e quando il locale è pieno, cioè quasi sempre, si sta un po’ stretti ma ne vale la pena quando si assaggiano i piatti squisiti preparati dallo chef/proprietario. Tra gli altri un delizioso spiedino di pesce con un buon risottino. Le verdure sono fresche e croccanti, i dessert presentati elegantemente. La proprietaria che serve ai tavoli è molto efficiente ma essendo i piatti cucinati al momento non bisogna avere fretta . I menu sono anche in italiano e lei lo parla anche un po’. Ottima qualità in tutto.

• Visitato a Aprile 2015
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottima scelta! !”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2015

Un posticino molto accogliente....personale molto cortese. ..noi ci siamo capitati per caso ..Durante il nostro viaggio ad Abano terme...e lo consigliamo!!! Prezzi nella norma!! Ci torneremo..

“Bella scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Il ristorante ci è stato consigliato da amici residenti; ambiente decisamente intimo con pochi coperti (circa una ventina), gestito dalla coppia di proprietari, molto gentili e disponibili a scambiare qualche parola, anche non solo in francese. La nota positiva è che si può decidere di consumare un menu a scelta - noi abbiamo optato per quello da 23€ cad. con antipasto, secondo e dolce- mentre la nota dolente è la consumazione obbligatoria del vino (per chi viaggia in Francia e mangia fuori si può intuire che la spesa non è mai economica - anche se di qualità naturalmente).
A fine serata abbiamo speso 70€ in due per due menu, una bottiglia d'acqua, una bottiglia di vino da 50cl e due caffe.
Lo consiglierei a chi passa da queste parti.

• Visitato a Gennaio 2015
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Scoperto per caso (menomale).”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

Locale piccolo ma carino, pochi posti e alta qualità. Abbiamo preso il menù gourmet, consiglio: orata al burro di mandorle e crème brûlé (cioccolato e normale). Signora molto disponibile, parla anche italiano. Prezzo nella media.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Aubergine hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra

Conosci Restaurant Aubergine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Aubergine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.