“Buono” 4 su 5 stelle

7 Rue Sade, Antibes, Francia
Migliorate questo profilo
Al n.34 in classifica su 495 Ristoranti a Antibes
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Romantico, Intrattenere i clienti, Affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Minusio, Svizzera
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Bello il ristorantino nelle viuzze di Antibes gestito da una coppia lei in servizio molto gentile, lui svizzero ai fornelli. Belli i colori e l'ambiente, carina la carta e la scelta. I piatti presentano bene. Positiva l'atmosfera casual. Unica pecca mancanza di seggiolino per i bimbi. Qualità prezzo buona ci tornerei volentieri.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Vercelli, Italia
“Buono in ambiente simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

La strada che qui ci conduce scende dal marché provencal. Ad accoglierci una grande melanzana sotto a un neon color lavanda. L'impressione è Kitsch, ma subito duissolta dall'accoglienza della gentile proprietaria. Il localino è piccolo e pieno. Consumiamo una particolare cassolette de petites st. jacques, una eccellente bouillabaisse e una gustosa dorade con patata americana. Come dessert un tortino al cioccolato. Un vino rosé ha accompagnato tutto la cena. Alla fine il conto è stato equo rispetto a quanto e come abbiamo mangiato. Consigliato .

Visitato a Aprile 2012
Zurigo, Svizzera
“Ristorante carino ma nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ristorante ben arredato, con colori accesi. I padroni di casa sono molto cortesi. Cuoco svizzero e la moglie ,che si occupa di servire, francese.
Carta ampia con vari tipi di menu suddivisi per prezzo.
Noi abbiamo scelto il menu che comprendeva 3 portate per 27 Euro.
Insalata con fois gras molto buona e curata. Portata principale bella da vedere ma nulla di speciale (tipicamente francese coperta di salse). Dessert piatto di formaggi.
Posto carino e dove il personale è molto gentile. A livello di cucina sicuramente si può trovare di meglio

Visitato a Aprile 2012
“Le delizie del mediterraneo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Se amate il cibo semplice, con un profumo di mediterraneo e dei sapori d'altri tempi e avete voglia di una cucina che vi faccia veramente sentire in un posto di mare... Restaurant Aubergine è il posto giusto.
Quando viaggiamo io e mia moglie cerchiamo sempre i ristornati che ci facciano sentire del posto, che ci presentano una cucina con prodotti di stagione e locali che ci facciano sentire come a casa. Questo è uno di quei ristoranti.
Piccolissimo, vi siederete gomito a gomito con gli altri clienti, magari anche scambianodo due chiacchere o lasciandovi ispirare dai loro piatti.
L'accoglienza calorosa ed il servizio a vostra disposizione con la proprietaria (?) che cercherà di mettervi a vostro agio parlando in italiano vi faranno sentire degli invitati ad una cena di famiglia.
Come già detto, i piatti sono presentati in modo semplice ma ciò non cambia la loro bontà: noi abbiamo scelto come antipasto un isalata arricchita da frutta e pesce; come piatto principale uno spiedino di gamberoni, merluzzo e salmone, accompagnato da una patata al cartoccio; e come dolce un'ottima pannacotta ed un "parfait" al limoncello. Più di così non si poteva.
Buon appetito!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
genova
“Good Food as once upon a time! Buon cibo come c'era una volta”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

NON POTETE non trovarlo, vi è una enorme melanzana davanti alla porta. E' un piccolo ristorante nel centro storico di Antibes, ottimo cibo ed atmosfera da famiglia. Quando la signora è occupata qualche volta il padrone esce dalla cucina per aiutare a servire. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e non so voi, ma quando mangio bene tutta la vacanza è fantastica! Atmosfera familiare e non sofisticata, se volete più allure non è questo il posto, qui si mangia bene e si è serviti con allegria.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant Aubergine hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra

Antibes, Costa Azzurra

Conosci Restaurant Aubergine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Aubergine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.