“Ottimo ristorante,buon rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

10, Rue Aubernon, Antibes, Francia
+33 4 93 67 17 16
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Forge non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.135 in classifica su 431 ristoranti a Antibes
Cucina: francese
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Viareggio, Italia
“Ottimo ristorante,buon rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Passando davanti a La Forge ci siamo ricordati che era il primo ristorante in classifica su trip e allora siamo entrati al volo (e non ce ne siamo pentiti).
L'ambiente é semplicemente delizioso e sfizioso, il personale gentilissimo e molto amichevole.
La cucina é tradizionale e molto curata,soprattutto nella presentazione.
Si puó scegliere tra due menú (uno da 38€ e l'altro da 26 € circa) composti da tre portate sia di carne che pesce. Noi abbiamo assaggiato sia piatti di terra che di mare ed era tutto buonissimo, i dolci poi una vera delizia per il palato.
Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 72% consiglia
Milano
“semplicemente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ho cenato al ristorante La Forge con mia moglie dopo aver letto le ottime recensioni pubblicate su Tripadvisor e su altri siti. Confermo in pieno il giudizio positivo.
Il ristorante si trova in un palazzo antico nel Centro di Antibes tra il porto e il mercato provenzale. L'ambiente è molto piacevole con arredi semplici, ma molto curati e raffinati e si sviluppa su due piani . Dal secondo piano si gode una piacevole vista sulle vecchie mura di Antibes. Ambiente ideale anche per una cena romantica (fiori e lume di candela).
Quanto al cibo, oltre alla carta, erano presenti 2 menù a 25 e 38 euro. Ho optato per quello da 38€ che compensa abbondantemente la spesa per la qualità dei piatti e delle materie prime. Tra gli antipasti ricordo ancora delle favolose lumache in crosta alla bourgoignone servite su una specie di mestolo inceramica ed un tris di patèe spettacolare!
tra i secondi segnalo il filetto di branzino al sapore di crostacei (unico) e per gli amanti della carne i tournedos alla Rossini con un abbondante accompagnamento di patè di fegato d'oca.
Dolci e carta dei vini adeguati alle aspettative. Buono il servizio e l'accoglienza. Considerata la qualità del cibo il prezzo è competitivo.
Sicuramente tornerò!!

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Cecina, Italia
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Un servizio amichevole e dei piatti ricercati (ma sopratutto buoni) nel cuore della vecchia Antibes, a due passi dal mercato provenzale.
Da provare, ovviamente, il foie gras.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Ferrara, Italia
“eccellente rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

frequento abitualmente antibes e alcuni dei suoi ristoranti da qualche mese e potendo fare quindi confronti con altri locali, dico che la qualità e la freschezza del cibo è ottima, la cucina è tutto sommato semplice (e non è un male de queste parti....) ma molto curata, il servizio, la cortesia e la location (nel cuore della vecchia città), ne fanno sicuramente un ottimo ristorante ad un giusto prezzo-maggiore frequenza nel variare i menù può essere suggerito.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Forge hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra
Antibes, Costa Azzurra

Conosci La Forge? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Forge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.