“ottimo b&b” 4 su 5 stelle

373 Boulevard des Groules, 06600 Antibes, Francia   |
Classificato al n.11 di 27 B&B / Pensioni in Antibes
“ottimo b&b”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia per tre notti ai primi di giugno, dormeno nella dependance. Il sig Lobman parla anche l'italiano, è molto gentile, e disponibile, Il piccolo appartamento nella,dependance è muovo, ben arredato, silenzioso, comodo il parcheggio delle auto. Molto buona la colazione, per i parametri francesi,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Claude è il proprietario che tutti vorrebbero incontrare in un b&b: disponibile, gentile, apre la porta della sua casa agli ospiti con un sorriso ed un carisma eccellenti!!
La sua casa è fantastica, spaziosa, fresca, e ben arredata; il suo giardino è enorme e gode di un ampio spazio per parcheggiare le macchine.
La colazione è abbondante, molto buona e davvero di qualità; inoltre Claude si è seduto insieme a noi una mattina per bere una tazza di caffè(sotto un patio molto carino) e consigliarci sul da farsi!Ci è stato davvero d'aiuto!
Il b&b ha un'ottima location poichè si trova fra Cannes e Nizza raggiungibili in pochissimo tempo, ma soprattutto la zona è molto tranquilla, adatta ad un weekend di relax!
Se dovessimo organizzare un altro weekend in Costa Azzurra, sicuramente torneremo da Claude!Ve lo consigliamo fortemente!
Giulia e Filippo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Lo spirito dei b&b dovrebbe appunto essere quello di "aprire la propria casa agli ospiti": spesso invece uno si trova a fare colazione con dei cereali stantii, con un proprietario inesistente, capace di comparire solo al momento del conto. Non è così presso Claude Lobmann: si entra davvero nella sua casa, si chiacchiera con lui e la sua bambina e si viene accolti in un ambiente dove l'ospitalità provenzale fa da padrona. La casa è bellissima, le stanze sono curate e personalizzate, la colazione è ottima (pain au chocolat, marmellate "artigianali", baguette, burro, frutta, caffè, latte, spremuta... ciò che le brasserie de la cote offrono per almeno 8 euro!). La posizione è perfetta: vicino al centro di antibes, ma in una zona silenziosissima. Se uno non ha la fortuna di vivere qui, potrà illudersi di avere una casa in Costa Azzurra per tutta la durata del soggiorno...

This should be the real concept of b&b: an house that opens her doors to visitors. Often the owner does not care about this, but in this place the original idea of bed & breakfast is respected. Mr Lobmann's house is very beautyful and he's a very good host, that shares his place with travellers that want to know this part of France. Rooms are full of light and clean, breackfast is great (a real french one, that usually you pay separately in the hotels and it's quite expensive in brasseries/café etc). wonderful place where you feel like if your home is in Cote d'azur...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

A casa di Mr Caude ci si sente davvero come a casa. Le camere sono molto carine e moderne, con riscaldamento individuale, letti comodi e molto tranquille in quanto danno su un grande giardino ....la colazione è eccellente, le marmellate in casa sono ottime (soprattutto quella di mele, fragole, arance.....insomma tutte) i croissants e i pains aux raisins sono deliziosi...piacevoli le conversazioni con Mr Lobmann, una persona squisita, gentile e sempre pronto a darti utili informazioni sulla sua fantastica regione, ti fa sentire davvero a casa.
Straconsiglato per un piacevole soggiorno in Costa Azzurra , Antibes è posizionato a metà strada fra Cannes e Nizza ed è un punto di partenza ideale per scoperte meravigliose....ci torneremo spero!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Abbiamo soggiornato presso la Maison d'hote gestita da Claude Lobmann, un padrone di casa veramente disponibile e cordiale. Abbiamo potuto parlare con lui sia in francese che in italiano. Ci ha colpito la disponibilità e la discrezione, nonchè la cura nei particolari. La camera era molto grande, climatizzata e ben arredata, adatta alle esigenze di una famiglia con bambini piccoli. Abbiamo potuto godere della massima autonomia e tranquillità. La notte non si sente alcun rumore nonostante la vicinanza ai parchi di divertimento e luna park, e la sera, rientrati dalla cena si può chiacchierare nel salottino esterno mentre i bambini riposano. La spiaggia più vicina si raggiunge anche a piedi, ma occorrono circa 20 minuti, 10 per il ristorante. Ad ogni modo con l'auto o il bus (molto frequenti e puntuali) si possono raggiungere tutte le località desiderate (spiagge, mercatini, parchi, ristoranti e luna park). C'è anche la stazione dei treni nelle vicinanze ma non desta alcun disturbo. Il periodo di ferragosto è ovviamente molto caotico ma quando si rientra per riposare c'è la massima tranquillità. Buono anche il servizio di colazione, con particolare riguardo ai bambini (seggiolone , tovagliette tazze e bicchieri per femminucce o maschietti): latte, cioccolato, marmellate, pane e ottimi croissants. Claude in particolare ci ha dato un prezioso aiuto quando la nostra auto è andata in panne, occupandosi di venirci a prendere, tradurre per noi gli aspetti tecnici al meccanico...insomma, ci siamo sentiti come a casa !!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Bastide des Eucalyptus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bastide des Eucalyptus

Indirizzo: 373 Boulevard des Groules, 06600 Antibes, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Antibes
Parcheggio gratuito
Classificato al n.11 di 27 B&B / Pensioni in Antibes
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bastide des Eucalyptus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bastide Des Eucalyptus Antibes, Costa Azzurra

Se siete i proprietari o gestori di Bastide des Eucalyptus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.