“tanta apparenza nessuna sostanza” 1 su 5 stelle
Recensione di le figuier de saint esprit

le figuier de saint esprit
14 rue saint esprit, Antibes, Francia
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
le figuier de saint esprit non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.47 in classifica su 466 Ristoranti a Antibes
Fascia prezzo: USD 37 - USD 148
Cucina: francese
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
venezia
“tanta apparenza nessuna sostanza”
1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2010

Molto delusa. menù banale. Non siamo riusciti a finire neanche una portata e non perchè fossero abbondanti..... molto costoso. cena non interessante e ambiente noioso.
ci siamo andati ricordando che il cuoco - proprietario era molti anni fa al Juana, di cui abbiamo un ottimo ricordo. ma che delusione....non lo consiglio

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Svizzera
“E la stella Michelin ?”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2009

Siamo ritornati quest'anno a inizio novembre in questo bel ristorante. Interno moderno, sobrio e molto piacevole. La cucina, come già constatammo la prima volta, è di ottima qualità; ci siamo chiesti come mai al Figuier non sia ancora stata assegnata una stella Michelin, che, a parer nostro, sarebbe più che meritata. Questi sono i misteri delle guide...
Se si opta per il menù, il prezzo non è elevato se raffrontato alla qualità offerta.
Segnalo, infine, l'accoglienza gentile e calorosa della proprietaria, e una rapida "visita" da parte dello chef . Veramente nulla da ridire, anzi... Una curiosità, per terminare: dalla sala è possibile vedere - tramite un monitor - quel che succede in cucina. È un locale senz'altro da consigliare, sicuramente il migliore ad Antibes.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto le figuier de saint esprit hanno visto anche

Antibes, Costa Azzurra

Conosci le figuier de saint esprit? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di le figuier de saint esprit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.