“Buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 69 hotel a Avignone
Palermo, Italia
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Hotel carino, personale gentile. Camere piccole ma molto pulite, colazione troppo cara e scarsa......carina la piscina. Nelle vicinanze dell'hotel sono presenti due grandi centri commerciali. Tutto sommato un buon hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Rovereto
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

L'hotel è posto alla periferia della città e per gli spostamenti verso il centro città è preferibile utilizzare l'automobile. La struttura si presenta non appariscente e con un accesso di non immediata individuazione:abbiamo fatto il giro dell'isolato per trovare l'ingresso dato che si confondeva con l'ingresso alla steackhouse. Le stanze con moquette e protette da serrature di dubbia efficenza (molto datate) sono confortevoli e provviste di bagno ampio separato dal WC. Confermo la dimensione king-size dei letti e l'ottimo isolamento acustico rispetto all'ambiente esterno, meno per i rumori provenienti dall'interno. Le stanze non sono ugualmente accessoriate, noi eravano 2 coppie, la nostra stanza era corredata del frigorifero quella dei nostri amici no. Pulizia ineccepibile e apprezzata la fornitura in camera della bottiglietta d'acqua quotidiana. Curioso il funzionamento delle luci di servizio al letto il cui utilizzo può non funzionare in modo simmetrico agendo sugli interruttori al fianco del letto medesimo. La piscina è sufficientemente grande e pulita, il cancelletto di accesso richiede qualche minuto di studio per capire come aprirlo a causa mancata manutenzione della serratura. La colazione a buffett è veramente abbondante ma dimenticate di mangiare il salato che si limita ad un solo tipo di formaggio (eppure siamo in Francia) e prosciutto cotto, niente uova, salame o altro. Confermo la qualità del wifi indicato dagli altri visitatori.
Il giudizio complessivo è positivo vuoi per la cortesia del personale voi per la posizione strategica rispetto al centro città facilmente raggiungibile in macchina. La notevole capienza del parcheggio interno gratuito è una garanzia per lo stazionamento dell'automobile in un'area protetta.

Consiglio sulle camere: Verificare quando possibile, la presenza degli accessori interni ed il funzionamento delle luci
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

L'hotel è pulito e moderno, tenuto molto bene e con personale molto gentile.
Wifi e colazione sono inclusi e abbondanti, la piscina accessibile e pulita, ci sono giochi per i bambini (sia piccoli che grandi) e un ristorante interno dove si mangia bene e non spendendo troppo. L'unica, piccola pecca, è che non è raggiungibile a piedi dalla città, ma ci vogliono 5-10 minuti di macchina.
Assolutamente da consigliare.
Consiglio per i gestori: la pulizia della moquette del corridoio può essere migliorata.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Colazione pessima, assenza di ascensore, moquette sporca e scarsa pulizia, attaccato all'autostrada, prezzi troppo alti. Le uniche note positive sono il parcheggio privato e la cortesia del personale.

Massa Lombarda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Abbiamo prenotato questo Ibis dall'Italia ed è stato una piacevole sorpresa.Rispetto ad altri Ibis,ha le camere molto grandi,con divanetto,sedie,bagno grande diviso dalla doccia,tv al plasma da 32 pollici,parecchio posto x le valigie.Il letto è davvero king size,wifi velocissimo e potente.Per il parcheggio non c'è problema.Il personale è davvero gentile e la colazione abbondante.Per girare tutta la Provenza è davvero l'ideale e il centro della città è a pochi chilometri.(L'auto si può lasciare al parcheggio gratuito Les Italiennes appena fuori le mura.)

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Un pochino fuori dal centro ma molto comodo con parcheggio
Una catena molto curata nei particolari. Angolo bimbi attrezzato nella hall giochi per piu grandi, piscina e ristorante tutto molto family friendely. La colazione e wifi inclusi.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Un buon hotel per visitare Avignone e dintorni; dispone di molte stanze molto grandi e vivibili arredate minimal ma assolutamente funzionali. Letti king size, wifi gratuito e veloce, aria condizionata, piccolo frigorifero e piscina, parcheggio interno videocontrollato, angolo giochi per i bambini. Personale molto gentile e disponibile anche a risolvere i piccoli problemi che possono sorgere nelle camere. Ricca la colazione a buffet che va incontro a tutti i gusti, pulizia buona con cambio della biancheria da bagno giornaliera e quella dei letti ogni 3. Pur essendo vicino ad una arteria molto trafficata il silenzio e il riposo sono assicurati
Sarebbe auspicabile l'eliminazione della moquette nelle camere e nei corridoi così come una rinfrescata alle pareti e alle porte interne delle stanze e una migliore areazione dei bagni e magari l'installazione di un montacarichi per i bagagli
Comunque ci siamo fermati 9 notti e ci siamo trovati benissimo; torneremo ad Avignone e torneremo in questo hotel

Consiglio sulle camere: meglio una stanza al primo piano
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Styles Avignon Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Avignon Sud

Indirizzo: 2968 avenue de l'amandier, 84000 Avignone, Francia
Regione: Francia > Provenza > Vaucluse > Avignone
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Avignone
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Avignon Sud 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, ACCOR, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Avignon Sud. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Seasons Avignon Sud Hotel Avignone
Novotel Avignon
Avignon Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Styles Avignon Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.