“Un luogo affascinante” 4 su 5 stelle
Recensione di Auberge du Mas de la Feniere

Hai aggiunto Auberge du Mas de la Feniere ai Preferiti
Auberge du Mas de la Feniere
3.0 su 5 Hotel   |   Quartier Metras | D453 Route de la Crau, 13200 Arles, Francia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.21 di 58 hotel a Arles
milano
“Un luogo affascinante”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel per festeggiare i nostri trent'anni di matrimonio. La camera era molto graziosa, dotata di aria condizionata. Il bagno un po' meno curato ma sempre sopra la sufficienza e molto pulito. Abbiamo cenato molto bene con 22 euro, visitato Arles e la Camargue comodamente, ci siamo riposati nello splendido giardino con intorno i campi con i cavalli. La colazione era ottima ed era piacevolissimo mangiare in giardino, tra il profumo della lavanda. La piscina è piccola ma assai carina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Io e il mio compagno abbiamo passato una notte in questo graziosissimo albergo a pochi passi da arles. é stato un colpo di fortuna poichè ci eravamo persi e cercavamo ormai un posto per dormire disposti ad accontentarci di qualsiasi cosa, quando troviamo il cartello che indica l'hotel mas de la feniere. già dalla prima occhiata abbiamo capito che doveva essere un bel posticino tranquillo per passare la notte ma di sicuro non potevamo immaginarci un soggiorno così piacevole.
Appena entrati una signora gentilissima ci ha subito fatto accomodare nella nostra stanza da letto, carina, un po' retrò, sicuramente non un capolavoro di architettura di interni ma estremamente piacevole, dai toni caldi e rilassanti e, cosa sensazionale, un magnifico letto king size!!
Ma la cosa meravigliosa della serata è stata la cena. siamo scesi stravolti dal viaggio e il nostro tavolino con candela apparecchiato sotto gli alberi di fico ci ha subito rimessi al mondo. Una cucina fantasiosa ma ben dosata (da segnalare il foie gras fatto in casa che era una vera delizia e la terrina di coniglio), abbinata a vini al calice saggiamente e gentilmente consigliati dalla gentilissima signora che ci aveva acolti.
Un clima famigliare in una piccola oasi di pace.
Per finire al risveglio una buona e abbondate colazione a buffet consumata, naturalmente, sotto i bellissimi alberi di fico.
Lo consiglio vivamente a chi vuole vedee arles godendosi comunque una o più serate di vera tranquillità

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Orari rigidi, anzi rigidissimi. Alle 23 si spendono tutte le luci, comprese quelle del giardino: inutile chiedere proroghe. Nelle stanze,ancuste, non c'è wirless. Il personale è scortese. La struttura, invece, è molto bella

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Amanti della natura e del comfort romantico non potete mancare un soggiorno in questo meraviglioso luogo ai margini tra una campagna incontaminata allietata dai tipici cavalli provenzali (che popolano insieme a vari tipi di aironi le praterie contigue) e la bellezza storico-artistica della citta' di Arles che rimane a soli 5 minuti in macchina da questa incantevole struttura!
Ottima la cura dei dettagli tipicamente provenzale,l'arredamento delle camere di dimensioni decisamente grandi, l'accoglienza dello staff direi di approccio familiare, la pulizia generale dei servizi e l'atmosfera di relax ed eleganza che si respira.
Zona rilassante, silenziosa e tranquilla.
Parcheggio privato a disposizione dei clienti, colazione a buffet varia ed abbondante da gustare sotto un delizioso pergolato situato a fianco della piscina.
Buon rapporto qualità-prezzo.
Unica nota dolente il costo un po' eccessivo a mio parere della cena,che comunque si puo' decidere di non sostenere.
Giudizio complessivo: assolutamente da non mancare se progettate una gita ad Arles!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2008

molto carino e caratteristico. personale disponibile e gentile. avendo prenotato due giorni in bassa stagione (novembre) le tariffe erano decisamente ottime per il servizio ricevuto. alta la qualità anche al ristorante,da provare.. la cena è stata deliziosa!

• piaciuto di più — la camera e la cena, le tariffe molto convenienti prenotando via internet
  • piaciuto di meno — è stato tutto molto bello
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Los Angeles, California
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2007

Questo è forse l'hotel più bello in cui sono stato. È un'enorme casa colonica/hotel a pochi chilometri da Arles, arredata in stile provenzale. A colazione c'era il muesli migliore che abbia mai mangiato. Le camere erano piuttosto confortevoli e molto pulite. I dintorni sono favolosi... una distesa infinita di campi agricoli! Se tornassi in Provenza non andrei da nessun altra parte. Questo è il posto ideale in cui soggiornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Burlington, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2007

Io e mio marito abbiamo soggiornato per alcune notti in questo hotel a luglio del 2007. È molto bello. Il proprietario è stato molto cordiale e parlava molto bene inglese. Nel complesso è stata un'ottima esperienza, solo è necessario avere un'auto. Si trova un po' fuori dai sentieri battuti! Per fortuna io e mio marito abbiamo deciso di noleggiare un'auto e usato questo hotel come punto di partenza per le nostre escursioni. Ed è stata un'ottima scelta!
Abbiamo mangiato nel ristorante dell'hotel solo una sera e il cibo era favoloso! Valeva il suo prezzo ed è stato molto piacevole mangiare fuori nel cortile.
Solo qualche commento negativo: la piscina non era così bella come appare nella foto mostrata qui; inoltre la nostra camera si trovava sul piano principale e sentivamo molto rumore dalle camere di sopra (il pavimento cigolava fastidiosamente!). A parte questi dettagli la camera era di buone dimensioni e pulita. Inoltre è disponibile un parcheggio gratuito! :)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arles
BEST WESTERN Le Val Majour
Hotel le Rodin
Hotel le Rodin
N. 24 di 58 a Arles
4.0 su 5 stelle 84 recensioni

Conosci Auberge du Mas de la Feniere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Auberge du Mas de la Feniere

Indirizzo: Quartier Metras | D453 Route de la Crau, 13200 Arles, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Arles
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 58 hotel in Arles
Categoria hotel:3 stella/e — Auberge du Mas de la Feniere 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, HostelBookers, Odigeo, Agoda, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auberge du Mas de la Feniere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auberge Du Mas De La Feniere Hotel Arles

Se siete i proprietari o gestori di Auberge du Mas de la Feniere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.