“ottimo per prezzo e posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Campanile Arles

Hai aggiunto Campanile Arles ai Preferiti
Campanile Arles
3.0 su 5 Hotel   |   Rue Charlie Chaplin | ZAD de Fourchon, 13200 Arles, Francia   |
Classificato al n.28 di 55 hotel a Arles
Siena
“ottimo per prezzo e posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Appena fuori città, ma facilmente raggiungibile, nella zona commerciale di Arles è un tipico motel economico che unisce praticità, buon prezzo e buona posizione. le camere sono piccole ma dotate di tutto e piacevolmente rinnovante in stile moderno, oltre ad essere pulite. Il parcheggio antistante è gratuito e aggiungendo un piccolo sovraprezzo, circa 10 euro, si può fare la colazione a buffet, ben assortito.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Situato in una zona periferica, commerciale di Arles, ma a 10 minuti dal centro storico, è la classica struttura alberghiera di catena. Esternamente ricorda un motel americano. Nota stonata le scale a chiocciola per raggiungere i piani. Niente ascensore. Parcheggio gratuito. Camere recentemente rinnovate, semplici e funzionali. Colazione non inclusa, buona (9 euro). Tutto sommato un buon posto dove soggiornare spendendo relativamente poco (siamo sugli 80 euro a notte).

milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo in questa struttura e l'abbiamo usata come punto di partenza per visitare la regione.

L'albergo e' situato a 1 Km dal centro di Arles, in posizione strategica per poter visitare le altre splendide città usando sia autostrada sia statale che consiglio vivamente per lo splendido panorama.

La struttura e' carina, la stanza ben curata, pulizia buona. La nostra prenotazione non comprendeva la colazione ma aggiungendo 8€ al giorno si puo integrare direttamente sul luogo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Il motel si trova alla prima rotonda dopo l'uscita n. 6 della superstrada A54 nel quartiere commerciale di Fourchon. Il centro città si trova a 5 minuti di auto dove vi sono moltissimi parcheggi gratuiti. La nostra stanza era nuovissima e sufficientemente ampia e, tranne il frigobar, aveva tutti i confort. Abbiamo soggiornato due notti e la pulizia è stata ineccepibile.
Buona e abbastanza varia la prima colazione.
Un particolare ringraziamento al direttore che ci ha fatto strada con la propria macchina fino al più vicino gommista non avendo noi il navigatore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

C'è poco da dire per questo hotel delizioso, nuovissimo e accogliente al massimo. Certo si pagare (96 euro a camera) ma li vale tutti. Dista 1 km dal centro di Arles (si può aandare a piedi) e comodo perchè è vicino alle autostrade/supestrade. Io e il mio compagno (abituati aviaggiare, soprattutto in Francia) lo consigliamo vivamente anche alle famiglie con bambini. Troverete cordialità, professionalità e pulizia. Parcheggio gratuito e connessione wi-fi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

non male x la categoria, totalmente rinnovato, gentili, camere molto piccole come tutti gli alberghi di questo tipo. 95 euro per la camera forse sono anche troppe ma ad agosto ad arles non ho trovato di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Campanile Arles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campanile Arles

Indirizzo: Rue Charlie Chaplin | ZAD de Fourchon, 13200 Arles, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Arles
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.28 di 55 hotel in Arles
Categoria hotel:3 stella/e — Campanile Arles 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campanile Arles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campanile Hotel Arles

Se siete i proprietari o gestori di Campanile Arles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.