“spotless - beautiful position and friendly staff (impeccabile - bella posizione e personale cortese)” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel du Forum

Hai aggiunto Hotel du Forum ai Preferiti
Hotel du Forum
3.0 su 5 Hotel   |   10, place du Forum, 13200 Arles, Francia   |
Classificato al n.3 di 57 hotel a Arles
Certificato di Eccellenza 2014
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2006

Siamo stati ad Arles dal 29 aprile al 2 maggio 2006.
Consiglio vivamente l'Hotel di Forum di Arles, perché è davvero accogliente. Tenete presente che io sono piuttosto critica e posso dire che qui è stato tutto perfetto.
Appena arrivati, il personale ci ha posteggiato la macchina nel loro garage. Alla reception ci hanno accolto con sorridente cordialità. Una persona ci ha aiutato a portare le valigie in camera e si è dileguata senza aspettare mance.
La camera era pulita arredata in stile provenzale, molto carino e, soprattutto, in modo accogliente. C'era tutto quello che serviva. Nell'albergo c'è anche un grazioso locale bar con tanto di pianoforte, anch'esso ben arredato e accogliente. Non possiamo esprimere giudizi sulla prima colazione perché abbiamo, come sempre facciamo, fatto colazione fuori.
Molto importante è la piacevole gentilezza e simpatia di tutto il personale.
Segnalo il fatto che l'ultimo giorno la nostra macchina non è più partita perché la batteria era scarica. Il proprietario dell'albergo ci ha addirittura accompagnato personalmente da un meccanico a cambiare la batteria (credo fossero 8 km fuori Arles).
Che cosa altro dire?
Vi do i dati, per vederlo: Hotel du Forum (10, place du Forum) ad Arles-en-Provence. Il tel è {---}, il fax {---}. Ha anche il sito, ma le foto non danno l'idea di quanto è carino.

• Ha soggiornato in Aprile 2006

Conosci Hotel du Forum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Forum

Indirizzo: 10, place du Forum, 13200 Arles, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Arles
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Arles
N. 3 hotel romantici a Arles
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Forum 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Forum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Du Forum Hotel
Du Forum Arles

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Forum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.