“Tranquillo e in una posizione molto comoda” 4 su 5 stelle

Hotel le Rodin
4.0 su 5 Hotel   |   20 Rue Auguste Rodin, 13200 Arles, Francia   |
Classificato al n.25 di 57 hotel a Arles
Crema, Italia
“Tranquillo e in una posizione molto comoda”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Dopo tanta fatica nel trovare parcheggi in altre città della provenza, è stato rilassante trovare il posto auto nel parcheggio dell'hotel. Struttura in una posizione molto comoda..fuori dalle porte di Arles, ma al contempo non troppo lontana dal centro.
Camera ampia, molto pulita e silenziosa.. decisamente riposante la notte passata qui. Non il massimo a livello estetico, nonostante un accenno di stile provenzale, ci sono tende e copriletti che nulla hanno a che vedere e che non aiutano a rendere piacevole l'insieme.
Noi abbiamo fatto tappa una notte, e per le nostre necessità è stata una struttura più che adatto. Personale molto gentile, colazione nella norma, connessione wifi non ottima (a noi funzionava solo a finestra aperta e in modo altalenante)

Da solo
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Grazie a tripadvisor abbiamo scovato questo angolo di provenza a pochi passi da Arles – cittadina da visitare per le sue rovine romane e il museo su Cesare. Tutto vero quello che avevamo letto, con l’aggiunta di una colazione strepitosa e di un’atmosfera impagabile quanto a relax e tranquillità. Noi l’abbiamo usato come punto d’appoggio ma merita in stagione fare tappa vista la piscina e il giardino stupendi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel le Rodin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel le Rodin

Indirizzo: 20 Rue Auguste Rodin, 13200 Arles, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Arles
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
N. 5 hotel di lusso a Arles
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel le Rodin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), HostelBookers, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel le Rodin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Rodin Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel le Rodin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.