“Zona tranquilla e silenziosa vicina al centro” 4 su 5 stelle

Le Mozart Hotel
49, Cours Gambetta, 13100 Aix-en-Provence, Francia   |
Classificato al n.9 di 71 hotel a Aix-en-Provence
CiCi_MM da Roma
“Zona tranquilla e silenziosa vicina al centro”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

L'albergo Le Mozart non è difficile da raggiungere. Preferiamo pagare 7,5 Euro e mettere la macchina in garage, così il giorno dopo sarà bella fresca oltre alla comodità di raggiungere la stanza evitando i 20 gradini dell'ingresso. Se l'albergo è pieno il parcheggio gratuito diventa insufficiente. Abbiamo la stanza al primo piano. Non è grande, anzi direi piccola ma tutto è pulito e gradevole. Il bagno con la doccia invece è di dimensioni normale, direi quasi grande. Abbiamo scelto di fare colazione in albergo a 8 € e poi abbiamo visto che anche se fossimo andati in città il prezzo sarebbe stato sempre sopra i 7,5€. Il centro si raggiunge a piedi in 10min. Zona tranquilla e silenziosa.

196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monza
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Avremmo volentieri dato di più a questo bell'hotel, ma, alla nostra partenza abbiamo scoperto i folli prezzi del minibar: abbiamo pagato, per una bottiglietta da mezzo litro di acqua naturale, 3 euro!! Altro punto a suo sfavore è la distanza dal centro (2 km circa) e il loro parcheggio gratuito privato con pochi posti tutti su una ripida salita (l'alternativa è il garage a pagamento: 8 euro).
I difetti però finiscono qui: l'hotel è bello, il personale gentile e le camere ampie con piccoli balconcini privati, condizionatore, minibar e bagno privato. Noi abbiamo prenotato usufruendo di un'offerta, altrimenti i prezzi sono un pò troppo alti per i servizi offerti (anche se c'è da dire sono perfettamente in linea con i prezzi degli altri hotel di Aix).

palermo
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte per visitare la città e l'hotel ha soddisfatto le nostre aspettative.Pulito, confortevole, con bagno nuovo e letto morbido. Colazione semplice ma piacevole, servita sul terrazzino soleggiato e fiorito. Personale cordiale. Parcheggio privato gratuito anche ad agosto. Consigliato a coppie e famiglie.

civenna
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

andando a Tolosa ci siamo fermati per una notte al Mozart. consiglio a tutti questo albergo:calma assoluta,stanza e bagno molto carini,pulizia impeccabile, accoglienza attenta,e prezzo decisamente coorretto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Hotel in posizione ottima, vicino all'uscita dell'autostrada e 10 minuti a piedi dal centro di Aix. Comodo per un breve soggiorno, le stanze sono piccole ma con un bel bagno e molto pulite. C'è il parcheggio gratuito ,su una ripida salita oppure si può usofruire del garage a pagamento. Per la moto abboamo speso 5 € al giorno.
Come in tanti hotel la colazione è a pagamento 8 € troppo cara per quello che offrono.

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Abbiamo scelto l'hotel le Mozart soprattutto per la vicinanza al centro di Aix en Provence (10 minuti a piedi) e agli accessi autostradali. Le recensioni degli utenti di Tripadvisor si sono rivelate correttissime: posizione strategica rispetto al centro, parcheggio interno (piccolo ma gratuito), pulizia più che buona e connessione wi-fi gratuita. Sapevamo anche che avremo trovato stanze molto piccole... In effetti lo spazio abitabile della camera, se si esclude il letto, si riduce a pochi passi e se si hanno molte valigie non è semplice sistemarle. In proporzione il bagno è più grande e decisamente molto pulito. A nostro parere, potrebbe costare anche qualche euro in meno, visto che si tratta comunque di un 2 stelle. Nel complesso è consigliabile per soggiorni di breve durata.

4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2010

Per scegliere un hotel ad aix abbiamo valutato le recensioni dei lettori di Tripadvisor e siamo rimasti soddisfatti della scelta. Tutto quello che hanno scritto gli altri l'abbiamo ritrovato. Confermiamo posizione strategica rispetto al centro cittadino, parcheggio gratuito (nel cortile dell'hotel), buone camere silenziose. Ottimi phone e doccia (manca la cuffia, come in tutta la Francia). In camera c'è lo specchio a figura intera. Bello il balconcino. Connessione wifi gratuita (attenti alla spina di allaccio, serve una italiana/francese). Colazione solo dolce a 8 euro.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Le Mozart Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Mozart Hotel

Indirizzo: 49, Cours Gambetta, 13100 Aix-en-Provence, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Aix-en-Provence
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Aix-en-Provence
N. 7 hotel romantici a Aix-en-Provence
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Mozart Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Mozart Hotel Aix-En-Provence, Provenza
Hotel Le Mozart

Se siete i proprietari o gestori di Le Mozart Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.