“Comodo e carino” 4 su 5 stelle
Recensione di Appart'Hôtel Floridianes

Hai aggiunto Appart'Hôtel Floridianes ai Preferiti
Appart'Hôtel Floridianes
4.0 su 5 Hotel   |   24 Boulevard Charrier, 13090 Aix-en-Provence, Francia (Nome precedente: Comfort Hotel)   |
Classificato al n.27 di 70 hotel a Aix-en-Provence
“Comodo e carino”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Il posto é veramente comodo a 10 Minuti dal cours Mirabeau praticamente in centro di Aix en Provence.Indispensabile il parcheggio sotto l'hotel.Gli appartamenti sono molto belli,spaziosi e con una bellissima terazza.Posto pratico per visitare la bellissima Provenza!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Residence/Hotel nella norma, eccessiva la colazione a pagamento di 11€ pp e cucina poco fornita: mancanza di un vero tavolo, sole 2 sedie e poco equipaggiamento.
Per piccoli soggiorni va piu che bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

L'hotel è a 10 minuti a piedi dal centro, il parcheggio coperto e videosorvegliato è a pagamento (10 euro) oppure si può cercare gratis lungo la via se si trova posto. La camera da letto è molto grande con angolo cottura (sporco infatti noi non lo abbiamo utilizzato) e bagno molto grande (diviso dal water che ha una stanza a parte).
Camera silenziosa.
Connessione wi-fi gratis.
C'era anche il divano.
La colazione era a pagamento e noi non la abbiamo provata.
Buon rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Residence davvero molto carino e ben tenuto, abbastanza vicino al centro. Arredamento moderno e funzionale, personale gentile e disponibile. Stanza sufficientemente spaziosa, con cucina completa di tutto, anche se da un residence ci si aspetterebbe un minimo di spazio in più per mangiare, di fatto quasi inesistente. Buono il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

La camera è sufficientemente spaziosa per una famiglia con due bambini. La posizione vicina al centro città permette di andare in centro in 10 minuti di cammino. Pulizia buona e personale cortese e disponibile. Prima colazione un po' cara. Hotel confortevole e ben tenuto.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2014

Hotel molto carino, comoda posizione per visitare il centro, ottimo rapporto qualità prezzo, personale molto cordiale, parcheggio a pagamento a 10€ che rispetto ad altri hotel della Provenza non è tanto (ma si trova parcheggio anche nelle viuzze vicine) ottima la presenza della piscina e la possibilità di farsi anche solo una nuotata veloce prima di visitare la città...noi abbiamo soggiornato in una camera con terrazzo grande dotato di lettini prendisole e comodo tavolo su cui abbiamo mangiato alcune specialità tipiche comprate in uno dei tanti bistró della città...

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Torvaianica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2013

Per noi, quest'hotel è stata una sorpresa perchè dalle recensioni non è che ci piaceva molto, ma abbiamo prenotato lo stesso in quanto il prezzo ci è sembrato buono rispetto alla media della città. Una suite come la chiamano loro con un letto matrimoniale e un divano letto per due con bagno privato, abbiamo pagato un totale di 140 euro (35 euro a testa), veramente economico! Hotel è molto pulito, l'addetta alla reception era francese ma parlava un perfetto italiano, inoltre, è stata molto gentile e disponibile; ci ha spiegato tutto sull'hotel e ci ha offerto dei dolcetti molto buoni che vengono messi sul desk ogni mattina per tutti gli ospiti; abbiamo gradito molto in quanto avevamo una certa fame...la stanza piccolina ma ben sistemata, hanno pensato proprio a tutto: comodini, luci, ripiani, piccola cucina con utensili, finestra con terrazzo comune con gli altri opsiti ma con un tavolo e sedie privati per ciascuna camera, bagno pulitissimo. Unica nota negativa: il divano letto ci è voluto quasi l'ingegnere per aprirlo; dovrebbero mettere delle indicazioni, ma devo dire, che ci siamo fatte tante risate. Piscina molto carina aperta fino a tarda sera (peccato non averne usufruito, non avevamo tempo sufficiente); colazione ottima e abbondante. Posizione strategica, in una via tranquilla ma a due passi da cours mirabeau. Aix en provence è carina per una visita di un giorno come abbiamo fatto noi. Hotel sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Appart'Hôtel Floridianes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appart'Hôtel Floridianes

Indirizzo: 24 Boulevard Charrier, 13090 Aix-en-Provence, Francia (Nome precedente: Comfort Hotel)
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Aix-en-Provence
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
N. 14 hotel di lusso a Aix-en-Provence
Categoria hotel:4 stella/e — Appart'Hôtel Floridianes 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appart'Hôtel Floridianes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appart'Hôtel Floridianes Aix-En-Provence, Provenza
Quality Hotel Aix Floridianes
Quality Hotel Aix En Provence

Se siete i proprietari o gestori di Appart'Hôtel Floridianes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.