“Un vero boutique hotel!” 5 su 5 stelle

Hotel Cezanne
4.0 su 5 Hotel   |   40, Avenue Victor Hugo, 13100 Aix-en-Provence, Francia   |
Classificato al n.4 di 69 hotel a Aix-en-Provence
Certificato di Eccellenza 2014
“Un vero boutique hotel!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015

Per quanto mi riguarda vorrei trovare tutti hotel come questo. Intimo, bella atmosfera, curato in ogni dettaglio dall'arredamento delle camere all'ambiente della sala colazione (in realtà è un vero e proprio brunch disponibile fino a mezzogiorno!). Macchinette Nespresso sui piani offrono caffè gratuito, lo stesso il frigobar presente nelle camere. Personale gentile e disponibile e ottima posizione (5 minuti a piedi dalla stazione degli autobus e 3 minuti dal centro). Abbiamo approfittato di una bella offerta ma è sicuramente un hotel che merita!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Hotel_Cezanne1, Propriétaire alle Hotel Cezanne, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2015
Caro Ospite,
Siamo contenti di avere soddisfato le sue attese e la ringrazio per il suo bel commento a proposito dell’atmosfera e le comodità dell’albergo. Facciamo il massimo perchè ciascuno si senta come a casa. La ringrazziamo ancora e speriamo rivederla per un futuro soggiorno.

Marsala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2015

Mai fidarsi della prima impressione.
Forti di critiche largamente positive, di pareri di amici e di una ottima offerta trovata su Internet abbiamo prenotato una mini suite in questo albergo. La sera in cui siamo arrivati però pioveva, trovare parcheggio è stato difficile e la signorina che ci attendeva all'accoglienza era glaciale quasi villana. L'impressione sull'hotel pertanto, malgrado l'aspetto piacevole, era stata negativa..
La mattina dopo la sorte ha cambiato le carte totalemnte. Sparita l'unica receptionist sgarbata dalla vista e apparsa d'incanto una squisita, garbata, cordiale creatura, prodiga di informazioni e cortesie. Accoglienza nella hall calorosa.. come deve essere in un hotel a quattro stelle e con buoni servizi.
La mini suite era un incanto: bella, calda, bene arredata e soprattutto comoda e con letti eccellenti. Minibar fornito a disposizione. Ottimo il wireless così come la qualità della biancheria. Bagno confortevole e grande. Macchina Nespresso a disposizione al piano a piena volontà..
personale dalla mattina del 17 Gennaio, d'incanto, quanto di meglio si possa trovare negli hotel.
Posizione in città molto buona da e per visitare il centro e i dintorni. Fronte stazione, non sentirete nemmeno il rumore dei treni.. potrete piuttosto frequentare l'ottimo Caffè e i suoi meravigliosi croissant...
Parcheggio a pagamento non carissimo se comparato ai prezzi medi su strada: colazione costosa ma vale tutti i soldi spesi.. praticamente un pasto completo ricercato e di qualità..

Consiglio sulle camere: Cercare ua offerta nei principali motori di ricerca..l'hotel prenotato al desk è davvero costoso
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Hotel_Cezanne1, Propriétaire alle Hotel Cezanne, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2015
Caro Signore,

Siamo lieti di leggere che il suo soggiorno è stato molto più piacevole che pensava al suo arrivo.
Sinceri scusi per l'accoglienza spiacevole, non succederà mai più e speriamo potere dimostrarlo al suo prossimo soggiorno.
Facciamo il massimo perchè i nostri clienti si sentano come a casa. Per questo, internet, caffé Nespresso e bibite sono offerte; la prima colazione è servita dalle sei e mezzo fino a mezzogiorno, e il personale sempre disponibile per soddisfare tutte le richieste.
Sarrebbe un gran piacere riceverla di nuovo per un soggiorno perfetto dall'inizio alla fine!

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Abbiamo soggiornato 5 notti in questa struttura molto pulita, silenziosa e vicino al centro. Finalmente abbiamo trovato in Francia un receptionist che parla italiano!!!! Inoltre ottimo il fatto di avere gratis tutte le bibite del frigobar in camera che puntualmente venivano rifornite ogni giorno e la caffettiera nespresso a disposizione h 24 posta nel corridoio.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Hotel_Cezanne1, Propriétaire alle Hotel Cezanne, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2014
Signora, Signore,

La ringrazziamo per avere scritto questo bel commento.
Speriamo che la prima collazione sia stata assaggiata, servita ogni giorno dalle sei e mezzo fino a mezzogiorno, al prezzo di 20€ per persona.
Sarrebbe un gran piacere di riceverla di nuovo!

Distinti Saluti,
Ancona, Italia
1.493 recensioni 1.493 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Solo gli ambienti comuni sono gradevoli per il resto stanze anonime (deluxe),rapporto qualità/prezzo notevolmente sbilanciato,la colazione non vale assolutamente i 20 euro richiesti,il garage c'è ma anche per una moto chiedono 17 euro,in ogni caso la cosa più sgradevole è stato l'atteggiamento veramente indisponente di una ragazza alla reception (veste sempre un tubino nero e tacchi alti),allo stesso prezzo e forse anche meno si trova senza dubbio di meglio in città!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Hotel_Cezanne1, Propriétaire alle Hotel Cezanne, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2014
Cara Signora,

Le sue osservazioni sono state notate e i cambiamenti nelle conseguenze sono in corso.
Vorrei aggiungere che offriamo 17€ per giorno per ogni prenotazioni effetuate sul nostro sito internet o al teléfono.
La prima colazione include,dolci, pane e marmelata, frittata al tartuffo, salmone, formaggi, champagne e tante altre specialità fatte in casa.
Saremo lieti di riceverla di nuovo perchè Lei possa notare se c’è stato un progresso.

Catherine Spieth
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Di passaggio ci siamo fermati due volte.
Prima camera ok seconda ancora da rimodernare.
Accoglienza e sevizio abbastanza buono.
Mai fatto colazione per motivi personali
Non dotato di parcheggio vicino.
Rapporto qualità prezzo discreta

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Caro Signore,

La ringrazio per avere preso il tempo di scrivere un commento a propósito del nostro albergo.
Come descritto, le camere hanno tutte una decorazione diversa.
La prima collazione sarà ad assaggiarne alla prossima visita , perchè è particolarmente ricca e piacevole.
Abbiamo un parcheggio privato viccino al albergo ; si deve prenotare e il prezzo è di 17€ per notte.
Speriamo riceverla di nuovo!

Catherine Spieth
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Hotel centralissimo, situato a pochi metri dall'inizio del vivacissimo centro di Aix. Le camere sono molto spaziose e curate nei minimi particolari, con un bel design. Abbiamo dormito in una bellissima junior suite.
Nota positiva il caffè Nespresso e tutte le bibite del minibar gratis.Se passate da Aix (molto bella) non potete non scegliere questo hotel.

Consiglio sulle camere: scegliere la junior suite
Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Hotel_Cezanne1, Propriétaire alle Hotel Cezanne, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2014
Caro Signore,

La ringrazzio per i bei commenti scritti a proposito del nostro albergo.
Per noi, è molto importante di curare i nostri clienti per soddisfarli durante il loro soggiorno. Siamo lieto di sapere che i nostri servizi gratuiti le hanno piaciuto.
Sperando riceverla di nuovo una prossima volta,

La Direzione
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Siamo stati molto bene , nonostante abbia prenotato una camera di livello inferiore mi è stata assegnata una mini suite allo stesso prezzo. Pulito e la camera aveva tutto il necessario. Ottima l'idea di offrire su tutti i piani caffè nespresso con molte varietà .Ottima la posizione per il centro e un comodo garage non ad un costo esagerato .

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cezanne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cezanne

Indirizzo: 40, Avenue Victor Hugo, 13100 Aix-en-Provence, Francia
Regione: Francia > Provenza > Bouches-du-Rhone > Aix-en-Provence
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Aix-en-Provence
N. 5 hotel romantici a Aix-en-Provence
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Aix-en-Provence
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cezanne 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cezanne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cezanne Aix-En-Provence, Provenza
Cezanne Hotel Aix En Provence
Cezanne Aix En Provence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cezanne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.