“hotel rasserenante” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   18 rue Brulee, 14600 Honfleur, Francia   |
Classificato al n.18 di 34 hotel a Honfleur
“hotel rasserenante”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2010

Piccolo albergo accogliente in centro citta'. Stanze piccole ma ben organizzate. Accoglienza familiare. Ci si sente a casa!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Siamo una famiglia di quattro persone, due figli di 14 e 11 anni ed abbiamo passato 3 notti in un'angusta camera di quest'hotel.
All'atto della prenotazione, avvenuta tramite sito dell'hotel, abbiamo chiesto chiaramente se la camera fosse abbastanza grande per contenere 4 persone, specificando l'eta dei nostri figli, che non sono più così piccoli e chiedendo se fosse disponibile l'appartamento pubblicizzato sul sito. Questo non era più disponibile ma ci è stato assicurato che la stanza poteva tranquillamente accogliere 4 persone visto che era una stanza tripla dove era prevista l'aggiunta di un letto extra.
Tale letto era una branda, ai piedi del letto matrimoniale ed il passaggio per andare in bagno era strettissimo.
L'hotel viene descritto con un arredamento incantevole e come hotel de charme.....Sicuramente l'esterno é gradevole, visto che si tratta di una vecchia casa tipica del posto ristrutturata, ma dov'é l'arredamento? Le stanza sono tristissime, e se questo é considerato arredamento "minimalista" a noi é sembrato tutto molto al risparmio. Al di là del pochissimo spazio in camera e del pressoché assente spazio dove mettere i vestiti (se la stanza é tripla-quadrupla come si può pretendere che i vestiti di 3-4 persone entrino in un armadio piccolissimo?) non un quadro, uno specchio, in bagno non c'era neanche un bicchiere decente dove mettere gli spazzolini da denti se non dei miseri bicchierini di plastica.
La reception funzione dalle 9 della mattina alle 20.30 circa, dopo di chè non c'è più nessuno se non gli ospiti lasciati da soli con un bel biglietto sulla porta di due numeri di telefono in caso di emergenza. E questo é un hotel tre stelle?
Nessuno spazio comune se non la saletta dove si fa colazione alla mattina serviti da una cameriera orientale (filippina?) molto gentile; colazione composta da caffè (o thè/cioccolata), croissant, pane-burro-marmellata, del buon fromage blanc con la frutta e volendo cereali per i bambini.
Altra cosa non indifferente: le camere sono raggiungibili tramite scale strettissime (la nostra a chiocciola) per cui immaginate il trasporto di bagagli..........ovviamente a nostro carico.
Insomma il sito é confezionato proprio bene, ma la realtà è molto diversa dalle fotografie che mostra e che probabilmente si riferiscono al suddetto appartamento.

• piaciuto di più — la facciato esterna
  • piaciuto di meno — la camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel des Loges? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Loges

Indirizzo: 18 rue Brulee, 14600 Honfleur, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Calvados > Honfleur
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.18 di 34 hotel in Honfleur
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des Loges 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Loges. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Des Loges Hotel
Des Loges Honfleur

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Loges, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.