“Se ami la pulizia non andare li'” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Appart'City Caen ai Preferiti
Appart'City Caen
3.0 su 5 Apartment Hotel   |   1 Ter Rue Claude Bloch, 14000 Caen, Francia   |
Classificato al n.33 di 45 hotel a Caen
“Se ami la pulizia non andare li'”
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Noi siamo una famiglia con due bimbe e ci sappiamo adattare alle svariate situazioni visto che abbiamo girato parecchio in Europa. Qui abbiamo trovato stanze sporche: moquettes lurida, bagno che emanava odore sgradevole e tutto sommato potevamo sopportare....ma quando alla sera mi sono coricata e ho sentito l'odore delle lenzuola....beh!! A quel punto basta ! Non ero l'unica lamentarmi. Anche altri italiani erano dello stesso nostro parere. Con pazienza abbiamo aspettato il giorno seguente x vedere se ripulivano la stanza.... Ma nulla di fatto! Non avevano neanche aspirato x terra, essendo angolo cottura e' normale avere briciole sotto il tavolo che si trov in camera da letto! Insomma ve lo sconsiglio vivamente. Troverete posti migliori, basta avere un po ' di pazienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Rome, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

In una zona tranquilla di una cittadina tranquilla. Parcheggio privato non custodito, pulito, a 15 minuti d'auto dal centro. Personale cordiale e preparato. Inviano mail con i dati per entrare se si arriva tardi al check-in. Colazione di buon livello.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2012

ed è il cucinino con piastre e microonde che ti salvano dalla pessima e velenosa ( per noi vegani) cucina della Normnandia. Un Carrefour a poche decine di metri permette di fare la spesa e mangiare una colazione economica e qualsiasi altra cosa. Quindi salva dieta e portafogli. Portatevi la caffettiera da casa. Almeno la colazione sarà in grazia di Dio. Per il resto...insomma. Per tre giorni non ti cambiano la biancheria, non puliscono la stanza, nemmeno bagno e se usi la cucina te la devi pulire da solo. Certo, costa poco e per chi ha problemi alimentari è sicuramente la soluzione ideale. Sceglietelo solo se siete in macchina. E' distante da tutto.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Ortona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Diciamo subito che allo stesso prezzo probabilmente si trova qualcosa di meglio in zone + vicine al centro. Comunque l'hotel (anche se non si può proprio chiamare così) è pulito e razionale e offre anche il wifi; a questo riguardo va detto che funziona solo nella reception. Stanze in generale spaziose e con tv.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Si tratta di un residence dotato di un gran numero di miniappartamenti di dimensioni variabili a seconda del numero degli ospiti. Noi eravamo due adulti e due bambini e ci hanno dato un alloggio con una camera matrimoniale, un salottino con un divano letto a due piazze (una estraibile da sotto il divano), un cucinino dotato di frigorifero, piastra di cottura e forno a microonde. Le dimensioni dell'alloggio non erano esagerate, ma sufficienti, soprattutto se si considera che ci serviva quasi esclusivamente per dormire. Il personale alla reception é molto collaborativo e parla un ottimo inglese. Sono a disposizione lavatrice ed asciugatrice comuni (a pagamento). Sconsiglio la colazione: é a pagamento (circa 8 euro a persona) e misera. Meglio organizzarsi e fare colazione in camera. Gli spazi comuni sono pulitissimi e razionali. C'é una saletta con due computer per l'accesso ad internet, ma so che c'é anche il collegamento wireless (a me non servito). La linea telefonica é presente in camera, ma va abilitata e questo ha un costo di 10 euro. La posizione é un pò decentrata, ma a Caen ci si sposta rapidamente ed i lcentro é a pochi minuti d'auto. C'é una linea di tram (nuovissima) che passa molto vicino alla struttura.
Consiglio di arrivare prima delle 19, altrimenti la reception chiude e dovrete chiamare un call center per farvi dare il codice di apertura di una cassaforte all'interno della quale troverete la vostra chiave. La mancanza di una reception 24 ore su 24 ed il fatto che vi dovete rifare i letti da voi sono le uniche grosse differenze con gli alberghi.
Con un minimo di adattamento risparmiarete rispetto agli alberghi tradizionali.

• piaciuto di più — Pulizia, professionalità alla reception, tariffe convenienti.
  • piaciuto di meno — Colazione.
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Appart'City Caen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Appart'City Caen

Indirizzo: 1 Ter Rue Claude Bloch, 14000 Caen, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Calvados > Caen
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.33 di 45 hotel in Caen
Categoria hotel:3 stella/e — Appart'City Caen 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Expedia, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appart'City Caen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appart City Cap Affaires Caen

Se siete i proprietari o gestori di Appart'City Caen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.