“Hotel non al massimo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 44 hotel a Caen
Conegliano
“Hotel non al massimo”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho soggiornato per la cena e la notte. sala pranzo bella e moderna, cucina buona, personale gentile. la pecca la si può' trovare nella camera, almeno la nostra, piccola e forse un po' datata, lo stesso il bagno. Comunque se si è' di passaggio ci si può' accontentare.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel... Purtroppo .. Visto i disguidi alla reception era meglio andar via immediatamente.. Non trovavano la nostra prenotazione e ci hanno urlato che non c'era ne la prenotazione ne il pagamento. Con calma abbiamo spiegato alla direttrice che quello che gli stavamo mostrando era il nostro voucher ma ci ha detto che la nostra agenzia non sapeva lavorare. Io ho detto che mi sarei fatta rimborsare dalla mia agenzia e se c'erano problemi saremmo andati via ma ho preteso che prima parlassero con la mia agenzia. Dopo 20 minuti tutto risolto , si sono scusati , forse avevano ragione perche' non avevano ricevuto la mail del pagamento in tempo ma non si trattano cosi' possibili ospiti.. per finire in bruttezza ci hanno dato una camera piccola con arredamento vecchio e vicino alla strada.. Sicuramente non tornerò in questo hotel. Le uniche cose positive che ha sono la piscina e il ristorante , il personale e' molto gentile e si mangia come in un hotel 5 stelle.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Due giorni in questo hotel: un incubo!!!! Il personale scortese, le camere brutte e sporche i bagni stretti e la colazione povera e da schifo. Se fosse per me potrebbe chiudere!!! Consiglio di evitarlo!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
London
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Quest’albergo è elencato in quella che consideriamo la nostra bibbia, il Logis de France. Loro di solito danno un voto alto a hotel piccoli e in vecchio stile che sono a gestione familiare e molto "caratteristici". Invece l'Otelinn è pulito e moderno ed è più il genere di hotel adatto a persone d’affari: aveva una sala per convegni e la connessione a internet wireless.

Il ristorante era ottimo; Non posso sollevare alcuna critica a quest’albergo eccetto per il fatto che era vagamente senz'anima e piuttosto lontano dal centro (ma è perfetto se volete visitare le spiagge dello sbarco in Normandia ed è vicino a uno splendido parco moderno, con delle rose magnifiche, costruito in una vecchia zona industriale circa 15 anni fa).
Insomma, un posto molto bello, ma senza molta “atmosfera”.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Inter-hotel Otelinn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Inter-hotel Otelinn

Indirizzo: Avenue Montgomery, 14000 Caen, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Calvados > Caen
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.32 di 44 hotel in Caen
Categoria hotel:3 stella/e — Inter-hotel Otelinn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inter-hotel Otelinn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Otelinn Montgomery Caen
Otelinn Montgomery Hotel Caen

Se siete i proprietari o gestori di Inter-hotel Otelinn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.