“Buona posizione, pulito e tranquillo” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Miglior Prezzo Garantito
Classificato al n.9 di 45 hotel a Caen
Bruxelles, Belgio
“Buona posizione, pulito e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Albergo in posizione centralissima, con parcheggio privato. Vicino al castello ed alla chiesa principale. Molto tranquillo e camere ben insonorizzate. La nostra camera non era grandissima ma molto carina. I letti erano molto comodi, i cuscini pure. Il bagno era anche bello, pulito e spazioso (più della camera ...!). La colazione era inclusa nel prezzo ed era molto buona (buona scelta, buoni prodotti, buona frutta fresca). Il personale è molto cordiale e cortese, senza sconfinare nell'invadenza. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in ottima posizione, centrale, in zona pedonale, vicino a molti negozi e a poca distanza da diversi ristoranti. Le stanze sono spaziose, bagni comodi. Personale gentile e disponibile. Colazione ottima sia come qualità che come assortimento. Dotato di garage con entrata un po' angusta. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Buon hotel , in centro citta a due passi dal castello a dal duomo. Camere pulite anche se non grandissime, almeno la mia. Buona la 1° colazione . Un ringraziamento alla signora dei piani che ha trovato in camera una mia collana ( un regalo di mia figlia) ed è corsa a portarmela mentre stavamo partendo. Mentre una mia amica che aveva dimenticato l'apparecchio dentale ed eravamo già partiti ,ha telefonato per avvisare l'hotel e il giorno dopo il nostro rientro un corriere glielo ha consegnato a casa. P.S siamo un pò sbadati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2009

Albergo accogliente, con garage, centrale (zona pedonale accessibile alle auto accedenti alberghi)

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
La Spezia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2009

Dirottati in questa struttura dal vicino Hotel Kyriad Caen Centre prenotato da tempo, ma che non aveva più camere disponibili al nostro arrivo (overbooking!), L'Hotel Moderne è stato una piacevole sorpresa, anche perché ci hanno sistemati in una suite (gratuita per noi!), unica camera disponibile al momento. La camera era grande, ben arredata con letto extralarge. Il bagno, piuttosto ampio, era nuovissimo e dotato di ogni comfort. La colazione, servita in una sala all'ultimo piano, era di ottima qualità ed abbondante. L'Hotel è situato ai margini di una zona pedonale, ma è disponibile nelle immediate vicinanze, in Place de la Republique, un parcheggio coperto a pagamento a prezzi contenuti. L'Hotel ha un solo ascensore e se vi capita una comitiva, come è successo a noi, dovete armarvi di tanta pazienza. Personale gentile e disponibile.

• piaciuto di più — Tutto
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
USA
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Questo è prorpio un bel posto ed è anche conveniente. E' situato in una zona che è stata trasformata in una zona pedonale. Si trova a 5 minuti a piedi dal castello di William the Conqueror. In meno di due minuti a piedi ci sono diversi ristorantini. Le camere sono molto spaziose e alcune hanno delle belle viste. Lo staff è molto cordiale ed efficiente. La colazione è ottima.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Richmond, Virginia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2007

Siamo stati in questo hotel nella città di Caen mentre ci stavamo recando alle spiagge del D-Day e al mare del Memorial Museum. L'hotel era in una bella situazione, lo staff era efficientem, la camera pulita e comoda. Il museo si trova a 10 minuti di taxi. Ci sono alcuni ristoranti a poca distanza dall'hotel. L'hotel non è niente di speciale ma se state cercando un posto pulito a Caen questo è quello che fa il caso vostro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Moderne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Moderne

Indirizzo: 116 Boulevard Marechal Leclerc, 14000 Caen, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Calvados > Caen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 4 hotel di lusso a Caen
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Moderne 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Moderne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Moderne Hotel Caen
Best Western Hotel Moderne
Best Western Caen
Caen Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Moderne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.