“Da ritornarci.....” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel de Sainte Croix

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bayeux
Hotel de Sainte Croix
Hai aggiunto Hotel de Sainte Croix ai Preferiti
12 rue du Marche | Place Saint-Patrice, 14400 Bayeux, Francia   |
Classificato al n.5 di 28 B&B / Pensioni in Bayeux
milano
“Da ritornarci.....”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Ho soggiornato 2 notti in questo delizioso B&B, l’ho trovato assolutamente ottimo in tutto.
Situato nella deliziosa cittadina di Bayeux, famosa per l’arazzo e la bella Cattedrale,
è un punto di partenza ideale per la visita dei luoghi del d-day.
Si trova in un’ampia piazza in cui non farete fatica a trovare parcheggio, in ogni caso il cortile del B&B dispone di 2 posti auto, nel caso chiedete alla proprietaria.
In zona inoltre ci sono molti ristoranti, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
La signora, per quanto gentile, è piuttosto pragmatica e non perde tempo in chiacchiere, all’accoglienza fornisce tutte le informazioni necessarie e una piantina della città e stop, ma va bene anche così. La camera (Victoria) era enorme, arredata con gran gusto, di grande charme, pulita, curata nei particolari, leziosa. Anche il bagno era davvero molto grande con doppio lavabo, anche qui tutto in uno stile coerente con il resto della struttura (anche il pavimento in legno…).
La cosa che ho gradito di più è stata- senza ombra di dubbio- la colazione, la migliore di tutta la vacanza! Servita in una sala molto ben arredata e su una tavola apparecchiata in modo impeccabile, consiste in caffè o thè (di cui c’è un’ampia selezione), succo, croissant, pane burro e marmellata e, a seconda dell’estro della proprietaria, pane tostato, clafoutis, plum cake, yogurt fatto in casa o uno strepitoso “french toast”.
Un posto in cui ritornerei subito e da consigliare a tutti per l’eccezionale rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

E' un bel B&B situato nel cuore di Bayeux (si trova proprio sulla piazza). L'esterno è un pò decadente avrebbe bisogno di una sistematina. La nostra prenotazione era per la camera STUDIO. In realtà è un appartamento con tanto di camera da letto, salone, cucina e bagno (i servizi igienici sono prossimi alla camera da letto, invece la doccia e dietro la cucina.. dalla parte opposta della stanza da letto). Una raccomandazione: se siete alti più di un metro e settanta (e magari siete anche belli robusti) evitate questa stanza... il letto matrimoniale è molto molto piccolo, ma il probelma vero è con la doccia... dovrete farla piegati e dopo una giornata in giro a visitare la bellissima normandia si avrebbe voglia di una docia rilassante! comunque, la camera è pulita (attenzione che non c'è il cambio asciugamani) e la proprietaria è molto genitle e accogliente, all'atto della prenotazione ci aveva inviato delle foto della stanza. Colazione ottima... ogni giorno con delle novità gustose!!! la camera STUDIO è al piano terra.
la signora ha anche avuto premura che parcheggiassimo l'auto proprio nel cortile interno!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel de Sainte Croix? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de Sainte Croix

Indirizzo: 12 rue du Marche | Place Saint-Patrice, 14400 Bayeux, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Calvados > Bayeux
Classificato al n.5 di 28 B&B / Pensioni in Bayeux

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Sainte Croix, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.