“Quando un B&B puo superare un Hotel 5 stelle” 5 su 5 stelle

9 Rue des Terres, 14400 Bayeux, Francia   |
Tariffa speciale
€270.215 (EUR)
Classificato al n.7 di 28 B&B / Pensioni in Bayeux
“Quando un B&B puo superare un Hotel 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Nella deliziosa Bayeux , Le petit matin si incastona come un gioiello.
Affacciato su una bella e quieta piazza offre poche stanze spaziose pulitissime.
Servizio ecceccente di patron Pascal che ti adotta dal momento della prenotazione e ti consiglia sui ristoranti e luoghi da visitare.
Da non perdere:
prenotare in anticipo perche' la fama di questo charmant hotel si sta diffondendo rapidamente

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte graziose
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti e ci è piaciuto tutto. Si trova in una piazza a un passo dal centro città. Appena si entra nell'edificio antico e recentemente ristrutturato si viene investiti da un profumo bellissimo di pulito e di fiori primaverili che riconcilia con il mondo. L'arredamento dei locali comuni, fintamente essenziale, ad un occhio più attento ed esperto risulta invece molto curato e nell'insieme molto chic. Anche la nostra camera, situata al primo piano, era molto ampia e arredata in modo delizioso. La colazione è buona e il proprietario ci ha dato molti consigli per visitare la zona e ci ha indicato i luoghi migliori per degustare i cibi locali. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono, considerato anche il fatto che Bayeux, oltre ad essere un cittadina ricca di attrattive culturali, è un ottimo punto di partenza per visitare le zone dello sbarco. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

B&b moderno, ma perfettamente inquadrato nello stile della cittadina di Bayeux, che ha vissuto un glorioso passato e vive un florido e vivace presente. Camere molto spaziose, pulitissime e arredate in maniera essenziale ma con gusto. Molto disponibile il proprietario, Pascal, perfettamente in grado di offrire tutti i consigli utili sulle cose da fare in città (il b&b è in pieno centro) e nella zona. La colazione non è troppo abbondante, ma c'è tutto ciò che serve per cominciare al meglio la giornata. Wi-fi gratuito e disponibile ovunque, bel giardino a disposizione dei clienti.
Prezzi non a buon mercato, ma decisamente un linea con la qualità del servizio offerto.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Siamo appena ritornati dopo un soggiorno di 4 notti al Petit Matin, meraviglioso B&B a pochi passi dal centro di Bayeux e in una bellissima e tranquilla piazza. La nostra camera (la Lin) era al 1° piano, spaziosa, elegante, bagno con due lavandini ed enorme doccia, comodo letto e silenziosissima, ottima connessione a internet. Il parquet che scricchiolava, le poltrone, l'armadio, le lampade ti facevano pensare a tempi passati. Ottima la colazione, presentata e curata perfettamente e in armonia di colori, deliziose le marmellate e la sorpresa giornaliera ( budino, macedonia, ecc). Stupendo tutto l'arredamento curato fin nei minimi dettagli: sala della colazione, salone con caminetto, ingresso, fiori freschi ovunque, il giardino grande e bellissimo. Il termine B&B è riduttivo perchè è una grande casa elegante e signorile. Da non dimenticare Pascal, ottimo padrone di casa; durante la colazione era piacevole conversare con lui di tutto un po'. Assolutamente da consigliare perchè non può esserci di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2013

Abbiamo soggiornato una notte in questo elegante Bed & Breakfast situato ad un passo dal centro di Bayeux .
La camera era molto ampia, pulita e ben arredata.
Il proprietario e' stato molto prodigo di consigli sui luoghi più belli ed interessanti da visitare in zona.
Colazione buona e abbondante.
Se avete intenzione di soggiornare a Bayeux con "Le petit matin" andrete sul sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2013

Siamo appena rientrati da un viaggio in Normandia e Bretagna e la nostra prima tappa è stata proprio Bayeux. Siamo arrivati in città la sera con 10° e nebbia (noi siamo siciliani e avevamo lasciato 22° di temperatura). Eravamo un po' scoraggiati. Abbiamo trovato facilmente Le Petit Matin e siamo stati subito accolti in maniera gentile e ci hanno messo subito a nostro agio. Entrando abbiamo sentito un'aria più di casa che di albergo anonimo. Ciò è stato confermato non appena abbiamo aperto la porta della nostra stanza. Ampia ben arredata e un letto che si prospettava comodissimo. Un bagno grande con addirittura doppio lavandino e una rosa vera al centro e una bellissima doccia enorme. Per non parlare della colazione fatta al piano di sotto nella sala da pranzo, tutti attorno al tavolo chiacchierando in francese o in inglese con il "ben di Dio" che girava!! E' stata un'esperienza deliziosa che ci rimarrà nel cuore. Diciamo che il viaggio è iniziato bene anche grazie a questa prima approccio con i francesi molto caloroso che sinceramente non ci aspettavamo. Per dei viaggiatori che hanno voglia di incontrare e conoscere e comunque avere tutte le comodità di un albergo Le Petit Matin è il posto giusto. Buon viaggio Fabio e Rosalba

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia

Conosci Le Petit Matin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Petit Matin

Indirizzo: 9 Rue des Terres, 14400 Bayeux, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Calvados > Bayeux
Classificato al n.7 di 28 B&B / Pensioni in Bayeux
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Petit Matin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Petit Matin Hotel Bayeux

Se siete i proprietari o gestori di Le Petit Matin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.