“tutto pensato e fatto molto bene” 4 su 5 stelle

Cucina: Francese
Per: Romantico, Intrattenere i clienti, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dessert, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“tutto pensato e fatto molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Il personale è molto cordiale, accolti con un sorriso e salutati con un sorriso. Sempre disponibili ed attenti alla ns soddisfazione.
L'ambiente è curato, ma non in maniera stancante per la vista. Spazi ampi, nessun effetto sardine.
Il cibo è buono e ben presentato (ottime le proposte delle formule menù).

Se solo il prezzo complessivo fosse stato leggermente più basso, gli avrei dato l'eccellente.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Il nostro preferito a Bayeux”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Durante il nostro soggiorno in Normandia siamo stati 2 volte al La Rapiere ed entrambe le volte ci ha entusiasmato. L'accoglienza e il servizio sono impeccabili, ma al tempo stesso informali e cordiali. Il cibo è davvero ottimo, grazie tanto alla qualità degli ingredienti quanto all'abilità dello chef di comporre piatti sempre gustosi e delicati. Ho assaggiato qui uno dei piatti tipici della zona, mi sembra si chiami "gigot" ed era davvero superlativo, così come anche il vitello alla normanna, o ancora, tra gli antipasti, la zuppa di pesce,o un filetto di un non ricordo quale altro pesce su un letto di riso. Meritevoli anche i dolci e piacevolissimo l'intermezzo del gelato di mele annegato nel Calvados tra l'antipasto e il primo. Insomma, assolutamente consigliato.

“Una parola.....MAGNIFICO”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Come sugggerisce il mio titolo, un posto semplicemente magnifico, divino, stupendo. Cucina favolosa, una vera goduria per il palato e per l'olfatto. Siamo andati tre volte nelle due settimane che siamo stati in Normandia, e mi sembra pocchissimo. Avrei voluto mangiare in quel posto ogni santo giorno. Tutto è perfetto, ma il vitello alla salsa di camembert è una cosa indescrivibile. Non ho mai mangiate una carne cosi in vita mia, mai. Il rapporto qualità prezzo è stupefacente, pensate quanto potrebbere costare una cena con le ostriche, pesce, dessert, vino, calvados in un ristorante di questo tipo in Italia......e non abbiamo mai scelto il menu fisso (che costa meno) ma sempre dalla carta. La Crème brûlée al gelsomino è una cosa deliziosa, e ve lo dice una che non mangia i dolci:)
Il ristorante è delizioso, elegante e rustico allo stesso tempo, con un'atmosfera rilassata e calda,
Lo staff merità un 10 e lode!!! Ti senti coccolato, viziato, deliziato. I bocconcini di melone con porto e il sorbeto di mela con calvados tra una portata e l'altra sono squisiti....un vero yummy:)
Ti danno il benvenuto, ti servono e ti salutano sempre con un bellissimo sorriso sincero. Ho visto un tavolo di americani che avevano portato anche un cane con loro e non c'è stato nessun problema per la padrona. Devo anche dire che il cane era molto educato:). L'ultima sera c'era anche una grande tavolata di Olandesi con dei bambini, quindi non fattevi inganare dall'eleganza del ristorante, non è un posto per niente tirato e snob.
Alla fine ci siamo abbracciati e fatto anche una foto con loro. Un'esperienza indimenticabile, e torneremo in primavera.
Se andate in Normandia, La Rapiere è una tapa obligatoria come il vostro D-Day tour. Cena da 3 ore, perciò è meglio non prenotare tardi.
Cosnigliato la prenotazione.

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“ottimo cibo, grande servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

credo sia il miglior ristorante dove abbiamo avuto il proviglegio di mangiare durante la nostra vacanza in normandia. bellissimo ambiente, attenzione al cliente... ci si sente davvero apprezzati e coccolati... credo sia un punto di forza del ristorante oltre all'ottimo cibo... davvero superbo! Tornerei all'istante sia per il servizio, l'accoglienza, la lista dei vini.
Se vi trovate nel week end prenotate... noi sabato sera non siamo riusciti a mangiare in questo, la domenica per fortuna si!

Gli utenti che hanno visto La Rapiere hanno visto anche

Conosci La Rapiere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Rapiere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.