“Buon rapporto qualità\prezzo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 28 B&B / Pensioni in Bayeux
Ferrara, Italia
“Buon rapporto qualità\prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Siamo stati presso questa Chambres d'Hotes(Gites de France) proprio in pieno centro della piccola cittadina di Bayeux solo una notte ma la consiglieremo assolutamente. La camera, anche se con arredamento antico e un po' vetusto, era spaziosa, pulita e ben curata (anche le lenzuola erano molto belle e soprattutto pulite). Il bagno carino e molto pulito. Non mancava proprio nulla. Il padrone di casa ci ha accolti con molta gentilezza e ospitalità. Ci ha fornito tutta la documentazione sui luoghi da visitare a Bayeux, nell'alta e bassa Normandia in italiano. E' una persona cordiale e disponibile. Al nostro arrivo abbiamo trovato anche 2 bottigliette d'acqua già in camera. Abbiamo speso € 63 in 2 per una notte, colazione inclusa. La colazione era molto buona: pane, croissants, marmellate fatte in casa, bevande e jogurt. Nulla di cui lamentarsi, anzi lo consiglieremo proprio a chiunque si fermasse qualche gg nella bella cittadina di Bayeux.
Silvia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato solo una notte a bayeux, la camera era stata prenotata in anticipo, ed è stato facile arrivare e nonostante la posizione centrale è stato altrettanto facile parcheggiare a un passo dalla porta di casa. Entrare e trovare un'ottima accoglienza è stato ugualmente immediato, grazie all'amabilità e al sorriso dei padroni di casa. L'ottimo inglese di will (per me che non conosco il francese) e la sua grande cortesia ha fatto sì che avessimo da subito materiale e indicazioni utili per la visita della cittadina, che è incantevole. Camera spaziosa e arredata con gusto, bagno comodo e con spettacolare vista sulla cattedrale (così bella da non sembrare vera); il fascino di un edificio che potrebbe raccontare secoli di storia, ma ben ristrutturato e pulito, con un grazioso cortiletto interno; accesso in libertà alla camera; colazione gradevole e abbondante, con la presenza dei signori bellèe sempre cortesi senza essere invadenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci La Tour Louise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tour Louise

Indirizzo: 4 rue Tardif, 14400 Bayeux, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Calvados > Bayeux
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.2 di 28 B&B / Pensioni in Bayeux
Le Relais De La Tour Louise Hotel Bayeux

Se siete i proprietari o gestori di La Tour Louise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.