“delusione” 1 su 5 stelle
Recensione di Adagio Access Lille Vauban

Hai aggiunto Adagio Access Lille Vauban ai Preferiti
Adagio Access Lille Vauban
2.0 su 5 Hotel   |   17, rue Colson, 59800 Lilla, Francia (Nome precedente: Citea Lille Vauban)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.44 di 103 hotel a Lilla
Lilla, Francia
“delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Mi dispiace dover riferire questo ma...io abito a Lille ed ho ospitato i miei genitori in questo hotel per 3 giorni, il tempo di traslocare.
Beh...la prima sera hanno ritrovato la camera non pulita, il letto ancora disfatto e gli asciugamani non cambiati. A quanto pare c'era stato un disguido sugli ordini da impartire alle persone che si occupano della pulizia.
La seconda sera speravamo meglio, al contrario...peggio...la ragazza che aveva pulito la camera si era riportata a casa le chiavi. Nessun pass partout funzionava, dunque i miei genitori alle 2 di n otte sono stati costretti a dormire in un'altra stanza, vestiti, stanchi morti ed abbiamo dovuto discutere fino alle 4 del mattino per riuscire a far recuperare le chiavi. Il mattino seguente , infatti, dovevamo artire presto in aereo e nella stanza chiusa a chiave c'erano i biglietti e tutto il resto.
Veramente deludente considerando che comunque si sono fatti ben pagare.
Dimenticavo...al mattino seguente neanche scusa per il disagio.
Ve lo sconsiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Adagio Access Lille Vauban? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adagio Access Lille Vauban

Indirizzo: 17, rue Colson, 59800 Lilla, Francia (Nome precedente: Citea Lille Vauban)
Regione: Francia > Nord-Pas-de-Calais > Nord > Lilla
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.44 di 103 hotel in Lilla
Categoria hotel:2 stella/e — Adagio Access Lille Vauban 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adagio Access Lille Vauban. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citea Hotel Lille

Se siete i proprietari o gestori di Adagio Access Lille Vauban, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.