“Planetarium spettacolare” 4 su 5 stelle

Perugia, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Planetarium spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Ci avanzava mezza giornata a Tolosa ed avendo già visitato la città siamo andati alla Citè de l'Espace.
Interessanti le mostre anche se non erano quasi mai previste le didascalie in inglese.
Il parco esterno è più adatto ai bambini, anche se la ricostruzione della MIR è molto interessante.
Abbiamo visto entrambi gli spettacoli del Planetarium. All'ingresso ci avevano fornito gratuitamente le cuffie per la traduzione, peccato che invece che in italiano ce le abbiamo date in inglese (fortunamente per noi non fa troppa differenza ed abbiamo anche potuto sentire il commento originale di uno dei 2 spettacoli con la voce di Harrison Ford). Le poltrone del Planetarium sono le più comode che abbia mai provato!

Visitato a Novembre 2011

Cuneo
8 recensioni di attrazioni
“Solo per famiglie con bambini.”
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Tutto bello, tutto perfetto.....su misura per un bambino di 7-10 anni. Un appassionato del settore apprezza a mala pena il cinema 3D (viene proiettato Hubble3D un film-documentario sulla spedizione del 200? bho?!! dello Shuttle per sostituire alcuni componenti delllo Hubble, veramente realistico) ed il planetario...un pò poco per 26€ di biglietto.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Cite de L'Espace hanno visto anche

Conosci Cite de L'Espace? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cite de L'Espace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Cite de L'Espace ai Preferiti