“Tutto funzionale, ben curato, pulitissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Solitude

Hai aggiunto Hotel La Solitude ai Preferiti
Hotel La Solitude
4.0 su 5 Hotel   |   3 Passage Sainte Louis | Avenue Bernadette Soubirous, 65103 Lourdes, Francia   |
Classificato al n.7 di 195 hotel a Lourdes
Certificato di Eccellenza 2014
“Tutto funzionale, ben curato, pulitissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Io e mia moglie siamo giunti in questo Hotel il 4 Maggio 2011 e siamo ripartiti il 7 Maggio. Il Pellegrinaggio era organizzato dall'Opera Romana Pellegrinaggi. La struttura dell'Hotel, ovvero dall'ubicazione, alla configurazione architettonica, alla logistica interna, ai pasti, all'organizzazione del Personale, alla presenza, prontezza, disponibilità immediata e cortesia del Personale, a qualunque ora, insomma tutta l'offerta che questo Hotel molto ben gestito può esprimere ha funzionato benissimo, e quindi ci è stata di validissimo supporto nella partecipazione e immedesimazione nel Pellegrinaggio. Ogni richiesta presentata, anche di notte, alla Reception dell'Hotel in merito alla Camera (asciugamani supplementari, cuscini, regolazione dell'aria, etc.) è sempre stata prontamente esaudita. Numerosi e veloci ascensori consentono rapidi spostamenti all'interno dell'edificio. Richieste extra ai pasti (dessert supplementari, variazioni di menù, personalizzazioni, etc.) sono sempre state soddisfatte, con prontezza e simpatia. Personale discreto, attento, sveglio e volenteroso. Ingresso ampio, possibilità di soggiornare e leggere nelle zone della Reception assicurate. Se noi ritornassimo, chiederemmo questo Hotel (io sono venuto a Lourdes per la quinta volta, quindi qualche altra struttura di ospitalità di Pellegrinaggi la conosco...).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

roma
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

sono stata ospite di questa struttura solo per 2 notti e di questo devo ringraziare la sorte altrimenti sarei ritornata totalmente stremata...unico consiglio che posso dare è di imporvi nel cercare di ottenere camere rigorosamente ai piani alti e possibilmente con vista sul fiume perchè se malauguratamente vi verrà assegnata una camera ai piani bassi con squallida vista sull'ingresso del parcheggio scordatevi di trascorrere notti serene!!personalmente stando al secondo piano stanza 202 ho dovuto lottare cn aeratore del bagno senza finestra non funzionante e grande spiffero che passava attraverso la porta finestra in perfetta direzione del termosifone..ma queste sono stupidate facilmente superabili con un minimo di adattamento come, in più, la mancanza di un frigobar che ritengo inconcepibile per un 3 stelle; l'amara sorpresa è stata la notte...folto gruppo di irlandesi che la sera si radunava nel pub vicino o fuori la hall dell'albergo che sembrava di averli nel proprio letto per quanto l'insonorizzazione delle stanze fosse inesistente e intorno all'1 le 2 di notte ecco lo spettacolo finale....muletti che a tutto spiano andavano su è giu lungo la discesa del parcheggio probabilmente per portare provviste all'albergo o per fare dei lavori notturni..nn ho osato svelare il mistero di tale frastunono di ferraglia nel cuore della notte perchè 2 gg passano rapidamente per mia somma gioia!!quindi...siete stati avvisati..se volete rovinarvi il pernottamento a lourdes andate ai piani bassi vista garage altrimenti fatevi sentire con i vs organizzatori o con lo staff dell'albergo oppure..andate da un'altra parte!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2009

Ho soggiornato in quest'albergo in occasione di un pellegrinaggio di 3 giorni a Lourdes.L'hotel non è affatto male,le camere sono belle e curate ed alcune come la mia hanno la vista sul fiume Gave e sul Castello.Il cibo è accettabile un pò standard, a pranzo pasta e la sera potage a go go.Sfortunatamente io sono andata in un periodo di bassa stagione ed paese era quasi tutto chiuso il che ha contribuito a creare un clima di ...SOLITUDE!! :-)

• Ha soggiornato in Novembre 2009
Rimini
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2009

Ho acquistto il viaggio in un pacchetto con l'agenzia volo + hotel FB 2 notti.
La pulizia lascia a desiderare, i buffet sono divisi per nazionalità uno per gli Italiani l'altro (quello più fornito per Francesi Inglesi Tedeschi ecc, mai visto nulla del genere, a richieste semplici il personale si è dimostarto sgradevole ed arrogante, una persona diversamente abile ha chiesto una marmellata differente da quella disponibile al Buffet: il personale di sala gli ha riso in faccia.... dopo ovvia reazione ci ha portato la marmellata.
La pulizia lascia a desiderare, alla mattina sveglia presto perchè l'ambiente è rumoroso (ci sono deli operai che caricano e scaricano merci fuori dal hotel).
Unica nota positiva è la posizione invidiabile inserita in una località davvero suggestiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2007

Ho soggiornato con la famiglia in questo albergo della zona centrale di Lourdes nel mese di giugno 2005. Ho prenotato una camera matrimoniale con una bimba di 2 anni e mezzo. Ciononostate mi hanno dato una camera piccolissima, all'ultimo piano, in mansarda, con il letto alla francese (poco più grande di una piazza e mezzo) dove abbiamo dormito in 3.
Non c'era lo spazio per aprire la valigia. La finestra era piccola ma molto panoramica. Il bagno grande, se comparato alla camera, ma senza finestre. Pulito.
La hall dell'hotel è molto grande e accogliente . La sala ristorante, anch'essa molto curata e ampia, ha una bellissima vista sul fiume che scorre pochi metri sotto il livello del pavimento. La cucina lascia un po' desiderare anche se non ci si può aspettare di meglio da alberghi abituati ad ospitare ogni giorno centinaia di turisti diversi. L'hotel ha un parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze. La posizione è molto favorevole per raggiungere il Santuario. Se dovessi tornare a Lourdes troverei una sistemazione alternativa visto che non sono stata colpita da nessun servizio in particolare offerta da tale albergo.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la camera
  • Ha soggiornato in Giugno 2005, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Killarney, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2006

Ho passato cinque notti al Solitude, assieme a un gruppo numeroso di cui facevo parte, e ne sono rimasto veramente contento. Tutto il personale era estremamente cordiale e disponibile. L’ubicazione è fantastica: centrale vicino alla grotta e con dietro il fiume. Tutti le persone del mio gruppo sono rimate soddisfattissime della cucina; certamente uno non se ne va via da qui affamato!
Non vedo l’ora di tornare in quest’albergo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel La Solitude? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Solitude

Indirizzo: 3 Passage Sainte Louis | Avenue Bernadette Soubirous, 65103 Lourdes, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Lourdes
N. 4 hotel per famiglie a Lourdes
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Solitude 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Solitude. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Solitude Lourdes
Hotel Solitude Lourdes
La Solitude Lourdes
Lourdes Hotel La Solitude
Albergo La Solitude Lourdes
Lourdes La Solitude
Lourdes Hotel Solitude
La Solitude Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Solitude, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.