“Pellegrinaggio LowCost per famiglie” 3 su 5 stelle

Résidence Foch
3.0 su 5 Hotel   |   13 avenue du Marechal Foch, 65100 Lourdes, Francia   |
Classificato al n.34 di 194 hotel a Lourdes
Napoli, Italia
“Pellegrinaggio LowCost per famiglie”
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2013

Il residence Victoria Garden Foch di Lourdes è posizionato in modo da non essere in una posizione eccezionale, non molto distante dai punti religiosi della cittadina ed avere un Carrefour nelle vicinanze.
Pulizia nella norma, cucina con stoviglie il minimo per 4 persone, bagno con asciugamani e teli a sufficienza.
Cinque disservizi: Per accedere al residence bisognava usare una porta posta sul retro dello stabile in quanto quella principale era rotta e bloccata; in cucina c'era un coltello rotto, dei quattro forniti, e non abbiamo potuto segnalarlo per mancanza del personale; il vano ove sono allocati i letti a castello è angusto ma non claustrofobico, forse un mezzo metro in più ci stava bene; il WiFi è una chimera, è fuori uso nell'intero stabile da molti mesi; la reception è chiusa la sera e i festivi. Noi, che siamo partiti la domenica mattina, abbiamo dovuto lasciare le chiavi attaccate alla porta del residence perché non avevamo istruzioni e non sapevamo a chi chiedere.
Per concludere, per il prezzo pagato 198 euro 5 giorni in tre è buono, ma se non ci fossero stati i suddetti inconvenienti sarebbe ottimo.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sul retro hanno un bel panorama sulle montagne e allo stesso tempo sono più sile
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business

Conosci Résidence Foch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Résidence Foch

Indirizzo: 13 avenue du Marechal Foch, 65100 Lourdes, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lourdes
Categoria hotel:3 stella/e — Résidence Foch 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Résidence Foch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Garden Foch Hotel Lourdes
Residence Foch Lourdes
Residence Foch Hotel Lourdes

Se siete i proprietari o gestori di Résidence Foch, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.