“pensavo molto meglio!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 194 hotel a Lourdes
genova
“pensavo molto meglio!”
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2008

avevo letto un giudizio positivo e sono partita tranquilla; in realtà alcuni lati positivi e alcuni per me importanti, negativi. Buona posizione rispetto al santuario, raggiungibile in pochi minuti. Ambienti comuni ampi così come la camera ( ero in tripla) vivibile e confortevole. Da sottolineare inoltre la tranquillità del posto pur essendo in centro. Osservazioni negative: la pulizia!!! asciugamani per ladoccia sporchi, mancato cambio della tovaglia macchiata di sugo e vino. Cibo di qualità mediocre, consiglio a tutti di evitare l'insalata, un giorno mi sono ritrovata la terra fra i denti e il giorno successivo è rimasta nel piatto di portata per presenza di... insetti!! il personale è ai limiti della gentilezza, si nota che hanno tutti fretta, sembra di essere in una grande mensa aziendale. colazione...povera.

• piaciuto di più — location
  • piaciuto di meno — pulizia
  • Ha soggiornato in Settembre 2008
    • 4 su 5 stelle Reception

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2006

Un ambiente molto accogliente.Le camere sono spaziose e sempre pulite,dotate di telefono,tv con reti italiane, serivzi igienici continuamente disinfettati.Il cibo è ottimo,il personale è a disposizione per qualsiasi evenienza.Si parla Italiano,Francese,Inglese e altre lingue.Ho soggiornato in questo hotel l'anno scorso per 5 giorni e ci ritornerò entro questo mese.Mi e rimasta nel cuore la proprietaria (Federica)che è una donna eccezionale.
Vi consiglio vivamente un soggiorno in questo hotelche insieme alla bellissima e spirituale lourdes fa venire voglia di restare li per sempre! :)

• Ha soggiornato in Giugno 2005

Conosci Hotel Christ-Roi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Christ-Roi

Indirizzo: 9, rue Monseigneur Rodhain, 65100 Lourdes, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.50 di 194 hotel in Lourdes
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Christ-Roi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Christ Roi Lourdes
Christ Roi Hotel Lourdes

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Christ-Roi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.